• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

facciamoci gli auguri

garofano

Maestro Giardinauta
Io lo spirito natalizio ce lo avrei anche (anche se mi tocca sempre di lavorar comunque...), ma, appunto, a Natale!!!!
Peccato che con la mia poco dolce metà che mi pigia con la storia dei regali da prima di halloween io ne abbia ormai già le scatole piene!!!!!!:devilish:
Voglio dire mancano 40, e sottolineo, 40, giorni a Natale!!!!
Io l'ho poco gentilmente invitato ad arrangiarsi...comincerò a pensarci dal 15 dicembre in poi....:cool:
Dove sta l''emoticon che applaude?Ecco,immagina che ce l'abbia messo:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D carinissime le immagini che avete messo!!!

in mancanza di spirito natalizio, trovo molto utile prepararmi per tempo a risolvere le incombenze date dall'approssimarsi della ricorrenza

1- pensare ed organizzare le buone feste aziendali (a cui sono addetta in tandem con la collega/capo)

2- pensare e magari non arrivare all'ultimo giorno, i regali per mamme e simili, ma solo per non stressarsi all'ultimo!!!

perché poi col lavoro ci sarà da spararsi con l'approssimarsi del natale, tutti nell'ordine di "adesso o mai più"

gli addobbi nada
se sono in dose recupero il solito alberello 25 cm in stoffa bellissimo già addobbato, provenienza mercatini trentini in trasferta qui da noi per santa lucia una 10na di anni fa :D ..... se non sono in dose.. manco quello

per me il natale è--- qualche giorno di torpore dopo la frenesia pre natale, relax dal lavoro e dalle persone
se riesco cerco di farmi una settimana da sola con la mia metà a fare niente!!!
e per la cronaca da qualche anno sono i giorni in cui mi prendo l'influenza!!!! :banghead:

Waves

Master Florello
A me gli addobbi piacciono un sacco, ma fatti quando c'è già aria di natale... di festa :) e mi piace anche tenerli fino a metà gennaio e più :D :D

p.s mi sbagliavo, le luminarie non le hanno ancora accese, solo montate!

garofano

Maestro Giardinauta
e per la cronaca da qualche anno sono i giorni in cui mi prendo l'influenza!!!! :banghead:
E ti credo!Ti stanchi e ti stressi prima,e il sistema immunitario si indebolisce.Ti accade come accade ai bambini quando vanno in vacanza:si prendono febbre e bronchite,perchè passando dall'aria inquinata all'aria pulita,i polmoni cercano di liberarsi dalle schifezze che hanno respirato nel corso dell''anno e si infiammano

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bei tempi quelli in cui andavo alle superiori con scollature incredibili e mai un mal di gola... li rimpiangi anche tu?

ecco no.. le scollature non fanno per me, appena prendo un filo d'aria al collo ho mal di gola, da sempre
non mi ammalavo praticamente mai, ma soffrivo di frequenti mal di gola, senza altri sintomi, per cui.. mi mancano quei bei ricordi :D

ci sarà un motivo se colleziono sciarpine sciarpette sciarpone da sempre :D

p.s. confermate le materie prime per le buone feste aziendali :D

Alto