• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buoni propositi nuovo anno: dieta.

Manu1

Maestro Giardinauta
"LPG Endermelogie è un sistema di massaggio meccanico con un rullo a pressione positiva associato all'applicazione di pressione negativa sulla cute ed il sottocutaneo. "

sì mi piace, schiacciatemi tutta!! ora mi informo dove trovare gente seria....

M

Mary74

Guest
Manu negli anni passati ho provato di tutto OXIFAT,elettrostimolazione, rulli e rullini, mesoterapia, azototerapia, ossigenoterapia, crioelettroforesi (quella del freddo)...
alla fine per la cellulite servono solo i massaggi manuali fatti con costanza: 10 sedute di qualunque trattamento si parli non sono risolutive, serve una continuità ..almeno 4 /6 sedute al mese per un anno.

Manu1

Maestro Giardinauta
mary sono daccordo, per certi problemi il trattamento è a 360°, compreso il cambio di vita. ma un aiuto....io poi non ho granchè cellulite, un pochinosi, il resto è OOOOORRENDO GRAAAAAASSO. e non voglio nemmeno "risolvere", vorrei una bella spinta emotiva per andare avanti! troppo frivolo se apro una discussione "Consiglio x centro estetico a Roma"? non vorrei prenere fregature.....

seya

Master Florello
Clo si, è modenese. :)
ormai sono circa 9 anni che vive a Milano però.
il fidanza è l'unico modenese ombroso ed introverso ,si vede, mah.
ci pensa seya a ravvivare l'ambient.....a casa...ahahah
Riviera, a chi lo dici.
mi allaccio le scarpe come le donne incinte ormai. e rischio di soffocare nella ciccia tutte le volte.
omioddddddddio. :)
rimedieremo, vedrai.
non ci sentiremo più così. ho sperimentato per la prima volta la vergogna della cicciosità. e quando incontro vecchie conoscenze...che sono anni che non mi vedono più......mi vedo con i loro occhi, e poi torno a casa e mangio più di prima perchè mi sento una cacchetta moscia.
e le frasi che mi dicono ormai le so a memoria, non so più nemmeno cosa rispondere.....sembrano monotematici, è come se di me vedessero solo la cicciosità.
giuro che a volte vorrei urlare. perchè io dentro mi sento magra!!!!
mi sgridano tutti. lo so che lo fanno per il mio bene, ma io mi sono stufata di ascoltarli.
ma non è questo il motivo principale per cui mi metto a dieta, sarebbe troppo futile e inconsistente.
lo faccio per la mia salute.
settimana prox spero di fare già un buon inizio, ma il vero partirà da febbraio.
causacompleannocomesapete. yuk yuk saint honorè sarai miaaaaaaaaaaaa!!!!!! :) :)

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
giuro che a volte vorrei urlare. perchè io dentro mi sento magra!!!!

..............:lol: ............:D ........................................:squint:

Seyaètroppoforte!

Alto