devo RE-IMPARARE a nutrirmi.
ecco qual'è il vero problema.
Baby anche la mia costanza va a farsi benedire, quando vedo pochi risultati nel tempo, mi demoralizzo, e per tirarmi su.....mi coccolo con la cioccolata, ne sento proprio una mancanza fisica! non so come definirla, tipo chi sente che è carente di carboidrati e si butta sulla pasta....ecco invece io mi butto sulla ciocco, ma per me è una cosa psicologico-affettiva, quindi finchè non deciderò di risolvere altri problemi, la testa per fare la dieta non l'avrò mai e arriverò a 200 chili.
allora metterò il mio nuovo avatar: SEYONA.
c'ho già un bel panettone di dietro.....altrochè.
e i miei fianchi hanno cominciato a lievitare a dismisura.....
sto pensando ad una soluzione immediata per spezzare il circolo vizioso in cui sono finita.
quindi dietologa e nuoto, o palestra con le amiche che mi tirano su di morale e mi danno i pizzichi per non mollare i buoni propositi.
sperem....
la mia famiglia ieri sera mi diceva che mi vorrebbe spedire o in Alaska con gli esquimesi a mangiare pesce crudo...
o in Africa a fare la missionaria, dove non mangerei niente....
e poi guardando una mia foto di qualche anno fa (che puntualmente quando li vado a trovare TIRANO FUORI!!!!)
me ne dicono di ogni.....
....con mio fratello che rincarando la dose e ridendo come un matto mi dice: perchè ti sei mangiata mia sorella?
seyaincompresa