• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppo sociale..i Giardinauti Toscani..

eriqa

Florello
Ho creato un nuovo gruppo sociale per tutti i toscani..Forza ragazzi/e facciamoci sentire..facciamo vedere quanti siamo iscriveteviiii..accorrete numerosi..:lol::lol:

FA&DA

Giardinauta
Noi siamo mezzi :cool2: Fabio è toscano e io sono lombarda
Ma abitiamo in toscana, possiamo far parte del gruppo?

a parte gli scherzi sono andata nel pannello utente per registrarmi ma non trovo il gruppo, sbaglio qlc?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
a parte gli scherzi sono andata nel pannello utente per registrarmi ma non trovo il gruppo, sbaglio qlc?
Ciao, il Gruppo è QUI.

eriqa, per fare in modo che i due Gruppi che hai aperto fossero visibili nell'elenco iniziale, ho aggiunto delle icone. Se non ti piacciono cambiale pure! :eek:k07:

Of course, mi sono iscritta pure io! :cool3:

eriqa

Florello
Ciao, il Gruppo è QUI.

eriqa, per fare in modo che i due Gruppi che hai aperto fossero visibili nell'elenco iniziale, ho aggiunto delle icone. Se non ti piacciono cambiale pure! :eek:k07:

Of course, mi sono iscritta pure io! :cool3:

brava hai fatto benissimo..per le icone si stavano scegliendo insieme io ed Elina..

Alto