• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buoni propositi nuovo anno: dieta.

seya

Master Florello
il pandoro è molto buono, con su la panna e la cannella ancor di più.
oggi seya ha comprato la rivista Cucinare Bene (pubblicità si può fare? azzz)....e come si fa?
c'era l'impasto per preparare i gnocchi e il salame al cioccolato, e il pan brioche........e inzommmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ma tutte le cose belle prima o poi devono finire.....eh si.
quindi DIETA!
a fine mese vè...perchè prima c'è il comple della seya, con tanto di saint honorè e pasticcini.....

tulipa

Giardinauta Senior
teresatita ha scritto:
io, che per altro sono perennemente a dieta. Comunque la mia strategia sarà di eliminare la pasta e sostituirla con le verdure e di eliminare gli alcoolici, non perchè sono alcolizzata, ma perchè ai pasti il bicchiere di vino corre e so che fa ingrassare.
la storia del vino che a prenzo fa ingrassare nn la sapevo....
ma dici davvero????

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
il pandoro è molto buono, con su la panna e la cannella ancor di più.
oggi seya ha comprato la rivista Cucinare Bene (pubblicità si può fare? azzz)....e come si fa?
c'era l'impasto per preparare i gnocchi e il salame al cioccolato, e il pan brioche........e inzommmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ma tutte le cose belle prima o poi devono finire.....eh si.
quindi DIETA!

No la dieta nooooooooooo :martello2
uff
sgrunf
tze

seya

Master Florello
io direi si solo ad una cosa.
alla cioccolataaaaaaaaaaaaaaaa
un mare di ciocco, mi ci tufferei!!!!
a tutti i gusti, e berrei a piene mani, facendo il morto a galla, con la panzall'aria :)

Manu1

Maestro Giardinauta
seya!!!! ti richiamo all'ordine!!! sull'attenti, seya, ti sei arruolata nell'esercito dei salutisti, ricorda! continua così e ti metto a zucchine lesse per una settimana!!!!

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
io direi si solo ad una cosa.
alla cioccolataaaaaaaaaaaaaaaa
un mare di ciocco, mi ci tufferei!!!!
a tutti i gusti, e berrei a piene mani, facendo il morto a galla, con la panzall'aria :)

Un gianduiotto cara? :ciglione:

Daniela S.

Guru Giardinauta
allora niente dieta ferrea ma un giusto equilibrio è la miglior cosa, vi dico quali sono stati i pasti che ho consumato ieri:

- colazione: cappuccino e cornetto integrale
- pranzo: minestrone
- cena: pesce al forno con patate

e per tenermi su ho preso cinque caffè in tutta la giornata.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Manu1 ha scritto:
Per chi non ha ancora iniziato (io) vogliamo da oggi fare un pochino di movimento? Io inizio con 20 minuti di cyclette TUTTE LE SERE. dai se lo facciamo insieme è piu divertente!

Ho intenzione di ricominciare anch'io, ho cyclette e stepper, manca solo la voglia!

Comunque mi hanno detto che se si vogliono bruciare grassi la cyclette va fatta per più di 20 minuti.
Cioè i primi 20 minuti non si brucia assolutamente niente (certo serve ugualmente per tonificare un po' e per mantenere in efficienza cuore etc.)
L'ideale sarebbe farla per un'oretta, impostandola alla difficoltà 0, cioè in modo da pedalare sciolti senza difficoltà, e andare abbastanza velocemente.
Io di solito, quando ero brava e costante, lo facevo davanti alla televisione oppure con la radio accesa, così non me ne accorgevo neanche.

seya

Master Florello
alla sera gioco con la gatta a rincorrerci.
conta come ginnastica?
Manu seya dovrà si mettersi sull'attenti molto presto, perchè qui si deve correre ai ripari......ahimè....sob sigh....
seyanonpiangeresulcioccolatoversato

Manu1

Maestro Giardinauta
hoy, soldato seya!!!! questo è il post dei buoni propositi, no dei piagnistei!!!!
Certo che conta rincorrersi col gatto. a quanto andava il gatto?piu o meno di 30 km/h?

ripromettiamoci di raccontarci ogni giorno una cosa che abbiamo fatto per la nostra salute. Io ieri per esempio ho fatto 25 min di cyclette e 20 di ginnastica. E oggi faccio il bis. dai ragazze e ragazzi, tocca a voi!

prumiao

Giardinauta
Io ancora la cyclette non l' ho ripresa, andiamo a farci un giretto la prossima settimana col compagno per comprarla...

Aver posto a dimora un rosaio or ora conta come ginnastica?!?

Manu1

Maestro Giardinauta
primiao, quella è ginnastica per lo spirito. possiamo passarla per buona, vabbè ma poi pedalare, eh!

Manu1

Maestro Giardinauta
ps
forse è vero che 20 minuti non vi fanno bruciare i DEPOSITI DI GRASSI ma fanno consumare energie, tonificano i muscoli, svegliano il metabolismo. Se riusciamo fa farne di piu è meglio, ma se possiamo farne solo 20 va bene uguale!

B

bobino

Guest
Sul manubrio della mia cyclette ci son appese 4 salcicce, 1 pezzo di speck, 1 salamino.
Son due mesi che mangio pochissimo, dato il mio stomaco e ho perso 4 chili. Non ho fame, mi fa fatica digerire....
Di diete ne ho fatte molte, l'unica che funziona è quella di mangiare cose sane, senza dolci. Solo un po' di miele la mattina.
La cosa più importante per me è l'essere serena. E' la dieta più valida. Poi mi piace camminare e lo faccio tutti i giorni, vado e torno dal lavoro a piedi a passo sotenuto con in testa un brano musicale classico.
Il resto....è storia. L'importante è capire perché si cerca cioccolato, o altro. Fatto questo....dimagrire vien da sè.....

Manu1

Maestro Giardinauta
Bobino, ti quoto inpieno. Ognuno (piu o meno) ha la propria dieta, il proprio equilibrio, ma è la serenità e l'amore x se stessi che fa la magia!

seya

Master Florello
il cioccolato è mio amicoseya.
non chiederti cosa puoi fare per la tua salute ma cosa la tua salute può fare per te.
ahahahahah

basta con le caxxate seyaaaaaaaaaaa!!!

M

Mary74

Guest
MI dissocio totalmente dai " buoni propositi".
Con le diete, l'esercizio fisico ad oltranza e bla bla ,si rischia di farsene una malattia .
Manu una 44 anche in 1.56 resta sempre una 44.
Mangiamo meglio e camminiamo di più ma per favore non perdiamo la testa.

Alto