Graffette?????
Spiega, spiega... What's "graffette"?
vero!!!necessitano di una certa dose di pazienza quando vuoi toglierli senza rovinare il TNT.
Reggi? Meno male.... Se no poi chi mi bacchetta? Sì, c'è Stefano che segue a ruota, ma non con lo stesso stile....I rinco reggono. Guarda me:LOL:
Provo a soffiare forte, chissà che ti arrivi....Noooo!!!! Monikk prestami metà della tua neve!!!!!
Se si va leggermente off topic l'importante è rendersene conto...poi le informazioni saranno utili a chiunque. Si riesce anche a vedere se la coltivazione della Jacaranda è fattibile in zone dove si coltivano altre essenze che possono determinare un certo tipo di clima. Non si finisce mai di imparare
Tornando a noi, qui alla fine è nevicato. Nulla a che vedere con la nevicata dell'altra volta. Solo una leggera spolverata. Stavolta la perturbazione dovrebbe aver colpito maggiormente il meridione. Una mia amica del Salento ha detto che la neve è caduta anche da loro
L'OT è spesse volte quasi inevitabile.
Ormai questo thread, iniziato nel lontano 2013 da un utente che sembra non più attivo, è diventato una specie di salotto per noi Jacarandiani (non a numero chiuso, beninteso).
Ce ne saranno molti altri che noi magari non frequentiamo in giro per il forum.
Peraltro, se uno è realmente in cerca di informazioni, basterebbe utilizzare la funzione "cerca"....
mah, quasi sempre, prima di scrivere, uso il "cerca", ma la maggior parte delle volte non trovo quel che mi serve....
altre volte, invece, mi piace proprio chiacchierare con voi.
ma nessuno è obbligato a rispondere a niente.....
Comunico ufficialmente che il mio Schinus mollis a oggi 15/02/19 ha foglie verdi e sane saldamente inserite sul tronco e sui rami.Ma hai proprio voglia di farti del male, eh?
Passi per l'olivo che ormai è diventata una pianta "padana", ma, oltre alla Jackie anche lo Schinus mollis?
Non è nemmeno a sud l'esposizione, se non sbaglio?