1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esperienza di semina di Jacaranda mimosifolia

Discussione in 'La semina' iniziata da Lord Garland, 6 Giugno 2013.

1. monikk64

monikk64 Giardinauta Senior

Graffette?????
    Spiega, spiega... What's "graffette"?

2. Waves

Waves Florello

Ehehheh quelle che si mettono nella graffettatrice :LOL::LOL:
    cioè i "punti metallici" ;) non so se però si sganciano..ad un certo punto..

3. danielep

danielep Giardinauta Senior

Li uso anch'io e tengono senz'altro più delle mollette; necessitano di una certa dose di pazienza quando vuoi toglierli senza rovinare il TNT.
    Del resto, col TNT, non serve aprire e chiudere la copertura come con il telo di plastica quindi è un intervento che si fa una volta sola :)

4. monikk64

monikk64 Giardinauta Senior

ah, sì, quelli li ho usati per chiudere il telo lateralmente, praticissimi...
    però per fissare lo stesso al tubo del trabiccolo non posso: c'è lo spessore del tubo!!!
    vicino all'apertura laterale ci si arriva, sul lato opposto...si va di mollette da bucato, niente da fare!
    grazie, Waves!!!! (li ho sempre chiamati punti metallici , perciò non avevo capito....;) )
    vero!!!

Condividi questa Pagina