• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Escogitare uno scherzo

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi,:flower:

mi rivolgo a voi ed a chi è molto più fantasioso di me :love:, ieri ho subito uno scherzo cat:da parte del mio fidanzato e del suo collega, in merito alla decisione di comprare un'auto usata a cui una in particolar modo piaciuta molto da parte mia, contro un'altra auto, sempre usata, di preferenza del mio compagno di cui proprio detesto la forma ect...e non posso dire qui di quale macchina intendo dire.

Prima di decidere per il si, hanno pensato di controllarla anche sotto al motore verificando scarichi ect...

A fine pomeriggio hanno pensato di farmi uno scherzo, sapendo che mi riscaldo subito, facendomi parlare con il suo collega dicendoomi di contattare il mio fidanzato che non riusciva a rintracciare e che lui sconsiglia vivamente di prendere quell'auto in quanto riscontra problemi al motore ect...e che consigliava l'auto che invece il mio fidanzato voleva prendere...:sgrunt:

Insomma mi parlava di cose prettamente tecniche e lo pregavo di non sprecare fiato in quanto "ignorante" totalmente del settore...:muro:

Così chiamo il fidanzato e ripeto tutto ...e lui in vivavoce assieme al suo collega se la ridono per il mio furore in crescita...per la delusione...:(

E ci sono riusciti...ci sono cascata come una pera cotta...ma dopo ci ho riso anch'io....

Insomma per arrivare al dunque, sabato siamo a cena da questo collega e vorrei escogitare uno scherzo a loro due, magari con la complicita' della moglie ma ancora non l'ho chiamata perchè vorrei avere un piano...:ciglione:

Ragazzi, datemi una mano :froggie_r...avanti con l'invenzione di uno scherzo ad hoc per loro..:ciglione:

antylopenera

Apprendista Florello
Intanto, se organizzi qualche situazione STRANA,
immagineranno subito che sia la VENDETTA al loro scherzo,
quindi dovresti ANDARCI PESANTE con qualcosa che sembri il più possibile realistico...
ma il rischio di essere scoperti è comunque elevato, essendo passato poco tempo dal loro.
Comunque, se il mio uomo mi facesse uno scherzo del genere
e ne ridesse di nascosto con un suo amico,
:burningmaPER COME SONO FATTA IO:burningma, finirebbe :rolleyes: mooooolto male:
non sopporto che lui abbia complicità di qualunque tipo con altri più che con me! :mazza:

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
no, non c'è niente di cattivo da parte sua...veramente...se no non avrei nemmeno postato..è davvero molto superficiale la cosa...

attendo qualche fantasioso...

steff

Florello
mentre siete a cena si possono spostare le auto degli imputati e con l'aiuto di un condomino che verrà a suonare dicendo che ci sono delle auto danneggiate da vandali con i vetri rotti ...dovranno scendere subito ed accorgersi che le auto sono state rubate !!!:ciglione:....:lol::Saluto:

belpa

Master Florello
mentre siete a cena si possono spostare le auto degli imputati e con l'aiuto di un condomino che verrà a suonare dicendo che ci sono delle auto danneggiate da vandali con i vetri rotti ...dovranno scendere subito ed accorgersi che le auto sono state rubate !!!:ciglione:....:lol::Saluto:

..... poi, quando riveli che è uno scherzo, gli fai un bel caffè sostituendo lo zucchero con dell'ottimo sale.....

steff

Florello
..... poi, quando riveli che è uno scherzo, gli fai un bel caffè sostituendo lo zucchero con dell'ottimo sale.....

Giusto !!! così capiranno anche che sono nelle mani di chi cucina .....e che non si contano gli errori nelle intossicazioni alimentari.....:confuso:....forse troppo violenta ??

lalle

Florello
Mi spiace che tu sia stata male ma, da una parte, è meglio che passi del tempo fra il loro ed il tuo scherzo ... :eek:k07:

ragazzi, datemi una mano :froggie_r...avanti con l'invenzione di uno scherzo ad hoc per loro..:ciglione:

una cosa divertentissima: Aspetti che si addormentino, li cospargi di benzina, inzuppandoli molto bene quindi gli lanci una cicca accesa addosso! Secondo me ti ammazzi dal ridere: Delle torce umane che corrono per casa cercando la doccia e' una cosa che mi fa sempre molto ridere

scherzo a)
provate a spalmare del dentifricio sotto il naso della vittima addormentata. Nel 90% dei casi se la fa addosso, provare per credere.
scherzo b)
la "bicicletta". Tipico scherzo da carcere e caserma. Avvolgere le caviglie della vittima (sempre dormiente) con carta igienica, quindi accenderne un'estremità e attendere che le fiamme raggiungano la pelle del malcapitato che, per liberarsi, mimerà perfettamente una pedalata tra odore di pollo bruciato e le risate degli astanti. Una videocamerà sarà utile a conservar memoria di questi attimi esaltanti (e condivisibili su youtube).
scherzo c)
"solo per adulti": questo è pesante, da fare solo in presenza di un adulto e indossando gli occhiali di sicurezza (no scherzo non servono). Praticamente si deve acquistare in un sex shop un simulacro fallico, mozzarne l'estremità quindi appropinquarsi alla vittima (che ovviamente dorme) e mediante supercolla al cianoacrilato (superattak) applicare l'estremità mozzata del simulacro di gomma esattamente al centro della fronte della vittima: usando una certa delicatezza, si eviterà il prematuro risveglio della stessa e si permetterà nel contempo alla colla di far aderire indissolubilmente il nostro scherzo alla fronte del soggetto. Esilarante, anche questo da filmare, è stato testato durante un addio al nubilato su una ragazza visibilmente ubriaca e semincoscente, la quale ha indossato il simulacro sulla fronte senza accorgersene per oltre un'ora.

Alto