• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco suggerimento per regalo

H

H2O

Guest
Cosa mi suggerite di regalare ad un ragazzo (fidanzato della figlia) per la sua laurea ?
Io sono letteralmente senza idee .. come sempre, del resto.
Escludendo orologi (ne ha appena avuto uno in regalo per il compleanno) libri (ne acquista già tanti e gliene ho già regalati a Natale, non vorrei ripetermi..)
Ogni consiglio è gradito...
Aspetto fiduciosa....
Grazie.
 
C

calla bianca

Guest
una bella borsa..sai quelle porta documenti , porta computer??
 
H

H2O

Guest
L'avevo pensato anch'io, ma ha acquistato una porta computer l'autunno scorso.
magari se vedo che è mal messa, visto che l'ha usata tutto l'anno..
Questo potrebbe essere uno, grazie.
C'è qualcosa d'altro? j'attende..
 

luckybamboo

Florello Senior
dovresti darci dei suggerimenti sui gusti e sul budget...

perchè non un viaggetto (anche solo un weekend) in qualche bel postciino rilassante per lui e tua figlia? :eek:k07:
 

crica

Giardinauta Senior
stavo giusto pensando la stessa cosa di lucky....
un bel weekend alle terme, massaggi e relax ..per dopo laurea!!!
ciaociao
cri
 
H

H2O

Guest
anche questa è un'ottima idea!
Considerato che si laureano lo stesso giorno, potrebbe essere!!
Budget: eh! il mio stipendio non è da europarlamentare, però fin lì ci posso arrivare, sempre che non scelgano chissà dove !!
Gusti: lettura, cucina, orto, informatica , non in questo ordine..
 
S

SEBBY

Guest
....visto che si laurea, un palmare è molto utile...se ama la tecnologia!
 

luckybamboo

Florello Senior
Io insisto per il viaggetto…il giorno che mi laureerò, se ancora non avrò gli acciacchi della vecchiaia, sarò moooolto felice di andarmene via da tutti e da tutto per qualche giorno :D
 
P

Pink_Lady

Guest
calla bianca ha scritto:
anche un I.Pod...se ama la tecnologia e la musica


Stavo giusto dicendo la stessa cosa :D

Oppure un week-end a Parigi (o dove vuoi tu) o un super-telefonino multifunzione (se è un appassioanto).

Dipende anche da quanto vuoi spendere.
 
H

H2O

Guest
be', considerato che si laurea in ing informatica,non mi fido ad acquistargli qualcosa del genere..., non si sa mai che gli prenda qualcosa che già obsoleto..!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io sarei per il weekend, cercando di scoprire a loro dove piacerebbe andare (non sulla luna naturalmente!). Gli altri regali, pur essendo utili, mi sembrano un pò scontati e poi io avrei sempre paura di non aver preso la cosa giusta, a meno che non me l'abbia detto cosa desidera.
 

luckybamboo

Florello Senior
più che altro, secondo me il viaggio è di rito in questi casi, un po' come il viaggio di nozze per gli sposi, è un simbolo, il relax dopo la tempesta :sleep2:...se poi si laureano insieme è ancora più bello, così stanno un po' da soli :love:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Se si laurea in ingegneria informatica evita qualsiasi regalo di tipo tecnologico (è come regalare un libro di cucina a un cuoco).
Secondo me il Week-end è una buona idea, e se qualcuno ti obietta che per la laurea bisogna regalare qualcosa che resta... beh, di solito quei regali "restano" in un cassetto se non vengono buttati...
 

Isotta

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Secondo me il Week-end è una buona idea, e se qualcuno ti obietta che per la laurea bisogna regalare qualcosa che resta... beh, di solito quei regali "restano" in un cassetto se non vengono buttati...
Se bisogna regalare qualcosa che resta, un bel week-end, se trascorso volentieri, resta e come nella memoria, non lo butti mai via. Un bel ricordo è sempre una cosa bella, che ti fa stare bene.
 
H

H2O

Guest
Penso che l'idea dell'week end sia davvero buona o, comunque, un buono da spendere assieme da qualche parte a loro scelta...
Grazie come sempre delle vostre ottime idee..
Paola
 
Alto