toffeemuschio
Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi,:flower:
mi rivolgo a voi ed a chi è molto più fantasioso di me
, ieri ho subito uno scherzo cat:da parte del mio fidanzato e del suo collega, in merito alla decisione di comprare un'auto usata a cui una in particolar modo piaciuta molto da parte mia, contro un'altra auto, sempre usata, di preferenza del mio compagno di cui proprio detesto la forma ect...e non posso dire qui di quale macchina intendo dire.
Prima di decidere per il si, hanno pensato di controllarla anche sotto al motore verificando scarichi ect...
A fine pomeriggio hanno pensato di farmi uno scherzo, sapendo che mi riscaldo subito, facendomi parlare con il suo collega dicendoomi di contattare il mio fidanzato che non riusciva a rintracciare e che lui sconsiglia vivamente di prendere quell'auto in quanto riscontra problemi al motore ect...e che consigliava l'auto che invece il mio fidanzato voleva prendere...
Insomma mi parlava di cose prettamente tecniche e lo pregavo di non sprecare fiato in quanto "ignorante" totalmente del settore...:muro:
Così chiamo il fidanzato e ripeto tutto ...e lui in vivavoce assieme al suo collega se la ridono per il mio furore in crescita...per la delusione...
E ci sono riusciti...ci sono cascata come una pera cotta...ma dopo ci ho riso anch'io....
Insomma per arrivare al dunque, sabato siamo a cena da questo collega e vorrei escogitare uno scherzo a loro due, magari con la complicita' della moglie ma ancora non l'ho chiamata perchè vorrei avere un piano...:ciglione:
Ragazzi, datemi una mano :froggie_r...avanti con l'invenzione di uno scherzo ad hoc per loro..:ciglione:
mi rivolgo a voi ed a chi è molto più fantasioso di me
, ieri ho subito uno scherzo cat:da parte del mio fidanzato e del suo collega, in merito alla decisione di comprare un'auto usata a cui una in particolar modo piaciuta molto da parte mia, contro un'altra auto, sempre usata, di preferenza del mio compagno di cui proprio detesto la forma ect...e non posso dire qui di quale macchina intendo dire.Prima di decidere per il si, hanno pensato di controllarla anche sotto al motore verificando scarichi ect...
A fine pomeriggio hanno pensato di farmi uno scherzo, sapendo che mi riscaldo subito, facendomi parlare con il suo collega dicendoomi di contattare il mio fidanzato che non riusciva a rintracciare e che lui sconsiglia vivamente di prendere quell'auto in quanto riscontra problemi al motore ect...e che consigliava l'auto che invece il mio fidanzato voleva prendere...

Insomma mi parlava di cose prettamente tecniche e lo pregavo di non sprecare fiato in quanto "ignorante" totalmente del settore...:muro:
Così chiamo il fidanzato e ripeto tutto ...e lui in vivavoce assieme al suo collega se la ridono per il mio furore in crescita...per la delusione...
E ci sono riusciti...ci sono cascata come una pera cotta...ma dopo ci ho riso anch'io....
Insomma per arrivare al dunque, sabato siamo a cena da questo collega e vorrei escogitare uno scherzo a loro due, magari con la complicita' della moglie ma ancora non l'ho chiamata perchè vorrei avere un piano...:ciglione:
Ragazzi, datemi una mano :froggie_r...avanti con l'invenzione di uno scherzo ad hoc per loro..:ciglione:

:Saluto: