• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erica non è più di questo mondo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
la rottweiler di mia sorella è volata in cielo all'età di 16 anni, uccisa da un male incurabile. 16 anni sono tanti per la vita di un cane ma sempre pochi per noi che li amiamo tanto.

pa0la

Florello
sedici sono tanti davvero, una vita lunga e fedele
in ricordo del suo nome, non ci crederai ma l'ho fotografata cinque minuti fa

P1300016.JPG

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Pa0la, che bella che è, si trova nel tuo giardino?
Erica era una cagnona buonissima e dolcissima. Taaaanti anni fa le fu praticato un cesareo di urgenza perchè l'unico cucciolo che aspettava era morto da giorni, mia sorella la portò in casa per il post operatorio. Qualche giorno dopo mia sorella entrò nella sua camera dove riposava Erica e aveva un peluches in mano poi andò in cucina portandosi dietro sto cavallo di peluches appena comprato. Erica si alzò dalla sua brandina, lentamente andò in cucina, prese dalle mani di mia sorella il peluche e lo portò con se sulla brandina, per tutto il tempo della degenza lo tenne con sè pulendolo in continuazione. Quel gesto di grande senso materno e tenerezza ci colpì molto e non lo abbiamo mai dimenticato.

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Piera, mi dispiace tanto per il cagnone di tua sorella... sono momenti molto tristi; non sai quanto ti posso capire.
Un abbraccio
Maria

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la rottweiler di mia sorella è volata in cielo all'età di 16 anni, uccisa da un male incurabile. 16 anni sono tanti per la vita di un cane ma sempre pochi per noi che li amiamo tanto.

io ogni volta ci provo a fare il distaccato ma poi ci casco sempre e quando sento queste cose e queste storiesui nostri amici o quelli di altri mi viene sempre il "magone" sono vicino a tua sorella.......

giallopersia

Maestro Giardinauta
Sembrano tanti 16 anni, ma non basterebbe una vita per goderci i nostri amici.....il racconto del peluche mi ha fatto venire i brividi. Addio Erica:flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma non avevo visto il post...mi disp moltissimo e il racconto del peluche mi ha fatto venire la pelle d'oca.....ciao

Piera58

Membro dello Staff
Erica era una cagnona speciale in tutti i sensi, ha fatto da mamma a due cagnetti che sono arrivati a casa di mia sorella e come una mamma li proteggeva sempre con la sua mole, ora quei due cagnetti l'aspettano inutilmente ma sui loro occhi si legge benissimo che sanno, la loro Erica non tornerà più.

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie Pa0la, che bella che è, si trova nel tuo giardino?
Erica era una cagnona buonissima e dolcissima. Taaaanti anni fa le fu praticato un cesareo di urgenza perchè l'unico cucciolo che aspettava era morto da giorni, mia sorella la portò in casa per il post operatorio. Qualche giorno dopo mia sorella entrò nella sua camera dove riposava Erica e aveva un peluches in mano poi andò in cucina portandosi dietro sto cavallo di peluches appena comprato. Erica si alzò dalla sua brandina, lentamente andò in cucina, prese dalle mani di mia sorella il peluche e lo portò con se sulla brandina, per tutto il tempo della degenza lo tenne con sè pulendolo in continuazione. Quel gesto di grande senso materno e tenerezza ci colpì molto e non lo abbiamo mai dimenticato.

Ribadisco che gli animali sono molto meglio di tanti umani.
Un bacio enorme ad Erica.

Alto