• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine della sua sofferenza!!!!!

luna70

Giardinauta
Anche io so cosa si prova a dover prendere una tale decisione, giusta seppur tanto dolorosa. Sono vicina a te e a tua mamma, un abbraccio betti
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non posso che unirmi al vostro dolore. anche il mio cane è molto anziano e non sopporto l'idea che potrei perderlo...
 

aseret

Florello Senior
Francesco, mi dispiace tanto!
Lo so che è ancora presto, ma la tua mamma sarebbe disposta ad occuparsi di un altro amico animale?
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Fine della sua sofferenza!!!!

Ciao a tutti,
volevo dire a flowerchild che il nostro gesto di porre fine alla sua sofferenza nasceva dal fatto, che il cane "Wiscky" abbaiava in continuazione per il dolore insopportabile, si lamentava in continuazione stiamo parlando di mesi e mesi e alla fine, cascava in continuazione non reggendosi sulle sue zampe.Per cui temevo che si sarebbe accasciato da un momento all'altro e mia madre ,vedova ed anziana e molto malata non era piu' in grado di poterlo assitere in quella maniera.D'altronde anche il veterinario quando l'ha visto, ha dovuto prendere quella decisione, certamente su nostra insistenza vista la situazione.Soffriva davvero troppo, non mangiava piu', ma aveva il cuore certamente forte, perche' mai e poi mai l'avremmo fatto se non costretti dalla sua stessa fortissima sofferenza.
Per Aseret, devo dirti che mamma non e' piu' in grado di badare ad un cane, visto che le sue condizioni fisiche(invalida, e diabetica).Io vado da lei 4 volte al giorno per farle l'insulina, poiche' e' cieca da un occhio dovuta ad una emorragia interna che speriamo si riassorba in queste settimane.Deve essere operat tra un po', per cui un altro animale anche lei non lo vuole piu'.Sai ha cresciuto per oltre 34 anni 2 cani e 5 figli.
Ciao da Saverio
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
volevo dire a flowerchild che il nostro gesto di porre fine alla sua sofferenza nasceva dal fatto, che il cane "Wiscky" abbaiava in continuazione per il dolore insopportabile, si lamentava in continuazione stiamo parlando di mesi e mesi e alla fine, cascava in continuazione non reggendosi sulle sue zampe.Per cui temevo che si sarebbe accasciato da un momento all'altro e mia madre ,vedova ed anziana e molto malata non era piu' in grado di poterlo assitere in quella maniera.D'altronde anche il veterinario quando l'ha visto, ha dovuto prendere quella decisione, certamente su nostra insistenza vista la situazione.Soffriva davvero troppo, non mangiava piu', ma aveva il cuore certamente forte, perche' mai e poi mai l'avremmo fatto se non costretti dalla sua stessa fortissima sofferenza.

Si, è stata la decisione migliore, sicuramente la più dolorosa ma la migliore :(
 

mikki

Maestro Giardinauta
So quanto sia doloroso prendere una simile decisione, ma ora lui è di nuovo libero di correre felice senza sentire più tutto il male di prima! Tua mamma come sta ora senza il suo pelosotto? Un abbraccio!
 
Alto