• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani il mio cagnolotto non ci sarà più....

amboinensis

Giardinauta Senior
...mia mamma mi ha appena chiamato....è stata una sofferta decisione ma domani porteranno il cane di famiglia dalla veterinaria per fargli la puntura...
Volevo condividere con voi questo momento perchè sò che molti, su questo forum, potranno capire il mio stato d'animo. Sapete ci ha fatto compagnia per 16 anni e oggi mio padre, che era l'unico ad non accettare ancora la situazione si è deciso...sono giorni che vomita sangue ed è da egoisti prolungare l'agonia...volevo postare una foto di Draja....Ciao cagnolone mio ti abbiamo voluto tanto tanto bene sarai sempre nei nostri cuori!!!


Immagine0242.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sai quanto ti capisca...ho dovuto prendere questa decisione già tante volte,anzi troppe!!!E' una cosa che ti segna dentro e che ti farà tanto male....ma come dici tu,è egoismo se non lo facessimo!!!Pensate solo che è l'ultimo atto d'amore che fate x lui!!!Un abbraccio......ciao e una coccola al piccolo!!!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie mille lore.l tra un pochetto andrò a casa dei miei per le ultime coccole e per farmi dare l'ultima leccatina...
 

carne

Florello Senior
Insieme alle rose ci sono le spine e queste fan molto male. 16 anni non sono mai tanti quando si ama un animale.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Se posso darti un consiglio state con lui fino alla fine, così vi vedrà e si sentirà amato e meno solo. Ti abbraccio.
 

LoHacker

Giardinauta
Concordo con Nieves...
E sono con te, è brutto questo momento, ma è meglio per il cane. Tante sofferenze in meno...

Saluti a te, coccolona a Draja; LoHacKer
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
lo sò ma è così difficile perchè uno fino alla fine ci spera.... ci si domanda se è la cosa giusta o se potrebbe farcela....

Lo so.. cinque anni fa abbiamo fatto la stessa cosa per la nostra Gigia, la nostra gatta anziana e malata. Sai quanto a lungo mi sono chiesta se era la decisione giusta? Ogni tanto me lo chiedo ancora adesso, ma quando ricordo i suoi giochi, le sue malefatte, le coccole, l'amore per i suoi cibi preferiti.. tutte cose che non era più in grado di fare nell'ultimo periodo, so che abbiamo fatto bene.
:love_4:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo... un anno fa ho dovuto fare la stessa scelta per il mio Ghigo e so quanto sia difficile... un abbraccio forte a te ed alla tua famiglia... avete fatto la scelta giusta...:love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
16 anni, a volte leggo queste date e mi viene da pensare a quante cose sono successe nelle vostre vite, avete passato un lungo pezzo di vita insieme, fra alti e bassi, e alla fine il vostro compagno vi deve lasciare. Però avete avuto 16 anni, è bellissimo! Sorridi pensando che avete regalato 16 anni di vita intensa, felice e spensierata al vostro amico, e che lui vi ha regalato anni di amicizia pura. E' il vostro ultimo atto di lealtà verso di lui, e fate bene a non farlo soffrire più.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare. E' stata una decisione sofferta ma dovuta, l'ultimo atto d'amore verso un cane che ha fatto parte della vostra famiglia per 16 anni.
 

GeneROSA

Giardinauta
ti comprendo, lo scorso luglio è toccato al nostro cagnolino, era da 13 anni con noi. ha lasciato un vuoto incolmabile, anche se i miei figli mi hanno preso un altro cucciolotto... non so stare senza un cane!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti sapevo che voi mi avreste capita...chi non ha mai amato gli animali come noi fà fatica a comprendere il vuoto che lasciano....non capiscono che ormai diventano parte integrante della famiglia....un abbraccio grosso a tutti grazie ancora di tutto...
 
Alto