• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eremorus dei veri giganti

Sevi

Fiorin Florello
ce ne sono una cinquantina di sp. penso anche piu' belli a mio avviso, anche perche' non ho avuto modo di vederli dal vivo,solo che gran parte si trovano in paesi poco accessibili tipo Iran

Ma io pensavo che fossero i tuoi :storto: :ros:

Cmq ci somigliano molto molto...quando sono con tutti i fiorellini aperti ovviamente, e hanno quei bei filini d'oro come i capelli d'angelo a fare da contorno :)

In Iran? :azz:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ma io pensavo che fossero i tuoi :storto: :ros:

Cmq ci somigliano molto molto...quando sono con tutti i fiorellini aperti ovviamente, e hanno quei bei filini d'oro come i capelli d'angelo a fare da contorno :)

In Iran? :azz:
quelli che ho postato sono miei

Sevi

Fiorin Florello
Ah ecco...hai scritto che non ne avevi mai visti dal vivo e...uff scusa :embarrass

Anzi...grazie :)

Alto