Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti Nausicaa, è un bel post..
Io ho quello che si trova in ogni angolo della Sicilia, è ad arbusto ogni anni profumo intenso da luglio fino a dicembre Non ricordo mai come si chiama
Mi sa che sono proprio caratteristiche diverse della pianta. Io tutti quelli come il mio che vedo in giro per Roma sono stracarichi di fiori: deve essere proprio la loro natura. E' però un'esplosione che si esaurisce in una quindicina di giorni. Poi come pianta non è un granché: fogliame non tanto fitto, facile a rinseccolire, molto disordinata (altro che rincospermo!).
Il tuo sambac invece mi pare una bella pianta con bel fogliame. E' già in fiore o ancora no?
:Saluto:
Bellissimo questo Post sui gelsomini, da domani farò foto a tutte le varietà che incontrerò per Siviglia, le posterò e... così mi direte pure a che specie appartengono....