• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eravamo i mici degli scogli..e ci hanno avvelenati!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Siamo nati tra gli scoglia S. Nicola l'Arena (pa) la nostra mamma ci ha partorito tra gli scogli del porto...in anfratti protetti e su coperte di alghe... siamo nati con il sapore del mare addosso... siamo cresciuti rincorrendoci su e giù.. abituati al rumore delle onde..ma sempre attenti e ben nascosti... quando siamo un pochino cresciuti siamo spuntati fuori in cerca di cibo...Eleonora la nostra "vice mamma" tutti i giorni ci portava da mangiare, infatti eravamo belli paffutelli :)))) appena sentivamo la sua voce correvamo a mangiare..non davamo fastidio a nessuno..giocavamo..prendevamo il sole... stavamo accucciati vicini alle nostre mamme...eravamo una ventina...tutti belli come il sole...non ci avvicinavamo agli umani.. solo alla Ele quando arrivava con la pappa... eravamo piccoli un pugnetto..tra i 3 e i 5 mesi...con tutta la vita davanti...ci dicevano... però qualcuno ha deciso che non andava bene che stessimo li...e ci ha avvelenati...tutti... non si è salvato nessuno...anche le nostre mamme e papà..anche chi era già stato sterilizzato... 20 cuccioli e 5 adulti... non sappiamo che abbiamo fatto di male per essere stati uccisi... ma questo è quello che è successo...siamo stati UCCISI!!!

Erano i mici della colonia di mia nuora, tanti piccoli e le femmine sterilizzate con i soldi propri, sterminati perchè un umano ha deciso così.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Immagino che fastidio dessero quei poveri mici.....ma s'avvelenasse lui/lei!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
piera, sai già come la penso. poveri trottolini. se avessero dato fastidio cosa avrebbe fatto l'avvelenatore, fatto saltare anche gli scogli col tritolo? non ho parole
 

Citrodora

Apprendista Florello
Ma oltretutto... a parte la sofferenza e l'ingiustizia per quei piccolini... che sofferenza per la vice mamma!!! Come sta? Cosa ha intenzione di fare ora? Lo riferirete a qualcuno?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Queste cose accadono per lo stesso motivo per il quale ancora ci sono le guerre, i massacri, gli attentati, le crisi che affamano intere nazioni......................un motivo vecchio come il mondo: l'esistenza e il riprodursi di persone di animo cattivo. Tante, troppe.
Persone, poi? Meglio indicarle come prodotti venuti male, usciti con un difetto di fabbrica: l'assenza totale di buoni sentimenti. Scarti di fabbrica che non versano lacrime se non di coccodrillo o per compiangere se stessi ove mai ne avessero motivo; che, spesso, si comportano da codardi di fronte ai più forti ed esercitano la loro "potenza" sugli inermi: bimbi, anziani..................
Tutto questo mi da una tristezza e un senso di impotenza inaudite mitigate, ma solo un poco, dall'esistenza di persone come voi, come me, che ancora si indignano di fronte all'efferratezza di questi comportamenti.
Cerco, poi, di consolarmi dicendo che le piccole vittime hanno raggiunto il paradiso dei mici anche se dentro di me so che non esiste come so che loro avrebbero voluto continuare a rincorrersi, a prendere il sole sugli scogli, ad aspettare Ele e a credere, nella loro ingenuità, che tutti siano buoni come lei.
 
M

maximum

Guest
Che gente immonda che esiste!
Ma io come minimo andrei a fare una denuncia.... non servirá a nulla.... peró mi sembra doverosa.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho accompagnato io stessa mia nuora presso la locale caserma dei Carabinieri per fare una denuncia contro ignoti. Sappiamo bene che questo tipo di denunce non servono a nulla ma si doveva farlo per rispetto di quegli animali morti ammazzati da un umano che di umano non ha nulla. E' stato creato un evento su FB per segnalare a tutte le autorità sindaco in primis ciò che è accaduto ad una colonia regolarmente registrata.
 
M

maximum

Guest
Se ci sono "persone" che fanno queste cose a degli animali indifesi... non oso immaginare che razza di individuo possa essere....
Sará qualche vecchietto o vecchietta burbera che odia tutto è tutti... e la felicitá degli altri le provoca solo invidia Perchè le fa ricordare quello che era e che ora non è piú.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Hanno aspettato che mia nuora e mio figlio partissero per le vacanze e mettere in atto questo atto così crudele. Per loro e per tutti gli animali uccisi trucidati ho la speranza di una giustizia che va oltre l'umano.
 

Citrodora

Apprendista Florello
ma queste persone sapevano quando tuo figlio e tua nuora sarebbero andati in vacanza??
Questo stringe molto il campo... in teoria...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si sapevano e i sospetti ci sono ma solo con quelli non ci puoi fare nulla.
 

malsi

Giardinauta
Speriamo che restino a sua volta avvelenati con lo stesso veleno che hanno maneggiato per i povere gatti. Forse troppo poco, divorati da un branco di lupi
 

Pico86

Giardinauta
Leggo poco certe notizie perché mi fanno venire da piangere Piera, soprattutto i mici piccoli ed indifesi... Avessi colto sul fatto chi è stato avrei rischiato la galera.

Le persone che fanno certe cose hanno l'immensa forza di non sapersi vergognare, anche io spero in una legge del contrappasso post mortem con l'aggravante della premeditazione.
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:sgrunt::( .....purtroppo la madre dei bastardi è sempre incinta!!!!!!
C'è troppa gente senza cuore e rispetto per tutto ciò che li circonda,sopratutto quando riguarda la Natura!
 

Lubimari

Giardinauta Senior
hò una cosa da dire a questi esseri ....vigliacchi bastardi .....quando leggo queste cose mi vien da star male ...auguro loro solo di provare tutto il dolore che hanno inflitto a queste bestiole ....magari assaggiando un pò della porcheria che hanno dato.
 
Alto