Piera, so che quando persone come te scelgono un veterinario lo fanno perché ci si trovano bene, lo trovano competente e affidabile in tutto, ma in un caso così, esattamente come immagino un po' a tutti verrebbe da fare se si trattasse di sé o di persone care, non avresti voglia di chiedere anche un altro parere?
Ti assicuro, non lo dico per amor di discussione né per darti più pensiero di quel che hai già, solo perché io credo che ci penserei, anche memore del fatto che non l'ho fatto in un caso e me ne sono pentita. magari ricevevo la stessa diagnosi, ma col senno di poi (a mente più fredda) avrei deciso diversamente e quel tentativo in più l'avrei fatto.
I veterinari, esattamente come i nostri medici, possono avere grandi competenze ma a volte non vedere tutte le possibilità. Ecco perché in certi casi si dimostra utile consultarne più di uno.
Ad esempio: anche se il fegato è compromesso, perché non farle degli aghi aspirati e toglierle un po' di liquido in modo che abbia sollievo per un po'? Mi viene spontaneo chiedermelo...
Per il resto, non ho dubbi tu stia fecendo e farai tutto quello che è nelle tue possibilità, davvero. Proprio non sto parlando per mettere questo in discussione. Spero di essere riuscita a fartelo sentire.
Un abbraccio a entrambe. (tienla vicina anche per me)
(ora devo uscire, leggerò poi, quindi mi scuso se nell'eventualità non risponderò subito)