• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo abbandono

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il canetto camminava spostando insieme le due zampine posteriori che rimangono tese, è nato così, sono venuti a prenderlo, merito di FB col suo tam tam. Oggi ho parlato col vet e oltre ad avermi allungato la cura ancora per una settimana mi ha detto che riso scottato con tritato lesso ed un goccino d'olio nostro posso darlo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Provo a postare una foto del canetto, guardate le zampine come sono, unite e rigide. Vedi l'allegato 94740
io nun lo apro e nun lo vedo :martello:
ohhh nel senso che a me non si apre l'allegato.......mi appare un messaggio "bulletin"
questo:
Messaggio vBulletin
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non so perchè ultimamente caricare direttamente sul forum non funziona. Posto nuovamente foto.

168hlyv.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ma è carinissimo .....si sa almeno il perchè delle zampette??
PS per gli allegati si è vero e l'ho notato spesso (molto)
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Piera sei la caritas per i canetti:D...è bellino anche lui, sono felice che abbia una famiglia...certo dovrebbero essere un po' più accorti!!! come se lo sono perso?
ps: anch'io non vedo più gli allegati da un pezzo!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il canetto è nato così e non lo hanno voluto abbattere. Hanno chiuso il cancello elettrico e non si sono accorti che il cane era fuori. Giusto per la cronaca, anche lui è abbandonato o smarrito, vive da me da qualche settimana.

15g3ya8.jpg
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Che dire, Piera ? Hai proprio un GRANDISSSSSSSSSSSSIMO CUORE !!!
E lui come si chiama ? Un altro tesoro ...... fagli una carezza da parte mia e ..... a te e a tutte le persone come te, non mi stancherò mai di ripeterlo, UN ENORME GRAZIE ......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fedma l'ho chiamato Rex e spero che trovi adozione, intanto a pancia vuota non rimane. Da noi la situazione è catastrofica, ultimamente ho l'impressione che gli aumenti aumentino di giorno in giorno, colpa del redditometro?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buon giorno Nieves, Camilla ieri ha finito la cura della vitamina B e l'altro ieri l'antibiotico che ha preso per più di un mese, adesso rimane il generico dello Zyloric che dovrà prendere per alcuni mesi. Lunedì prossimo tornerà a controllo per vedere se può fare la terapia contro la rogna rossa e per iniziare quella con il Glucantime. Tutto sommato sta benino, speriamo che possa riprendersi del tutto.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Spero davvero che tu abbia buone notizie,lunedì!!!E Rex sei riuscita a trovare il padrone o qualcuno che lo voglia???ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Rex per seguire una cagnolina è stato accalappiato dal canile ma in giornata stessa è stato adottato. Mi è dispiaciuto tantissimo ma non potevo fare nulla se non farlo morire di fame. Metto una foto di Camilla fatta qualche giorno fa.

mlqmpk.jpg
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Sempre più carina ! E poi lo sguardo è decisamente cambiato ! Gli occhietti adesso sono più vispi, la vedo più serena e in forma ............. Son contenta ! Avanti così, Camilla e ........ Piera !
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche mia figlia dice che ha uno sguardo più sereno, si è legata molto alla cagnona Zaira, non molto ricambiata devo dire. L'altra mattina Zaira è tornata dal vet per un controllo alla sutura della sterilizzazione, non voleva camminare, tremava tutta e lei Camilla la leccava tutta. Troppo carine le mie bimbe.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
che carina che è Camilla:love:
speriamo che questa cagnetta tenerissima possa avere un futuro almeno decente
 
Alto