• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo abbandono

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma certo Marco che accetta pure gli zii. Il primo vet quando gli dissi no all'eutanasia mi disse che ad accumulare liquido il cane sarebbe scoppiato ed io immaginavo i brandelli di Camilla sparsi ovunque, il secondo vet disse che gli organi interni vengono compressi dal liquido, insomma che si mettessero daccordo una volta tanto. Adesso il suo vet mi ha detto di diminuire il diuretico, da una pasticchetta al giorno deve prenderne mezza ancora per un'altra settimana e vediamo poi come va.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Si ci manca che aspetti a guardare e fai scoppiare un cane a brandelli!!! che poco tatto certi individui!!!
Comunque credo che la cosa più ovvia sia quella della compressione degli organi, ma i sintomi si vedono no???
Cara Piera hai sicuramente l'esperienza e la sensibilità per affidarti alla pesona giusta, e cura la Camillina come ti dice di fare. Finchè la vedi, e la vediamo noi dai tuoi racconti, che mangia e gioca felice...godiamocela tutta:love:....se vedi che dovesse cominciare a soffrire ci penserai...e noi saremo con te:love_4:
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Cara Piera, dicci di Camillina ! Come va con la mezza pastiglia di diuretico ? Una carezza alla "nostra" cara pelosetta .......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Fedma, con la mezza pasticchina va bene, oggi è l'ultimo giorno, speriamo che continui a stare sempre meglio, adesso è più vitale, corre e gioca con Zaira che so pure divertenti a guardarli.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono passati quasi cinque mesi dal suo ritrovamento, era data per condannata e chi la vede adesso rimane meravigliato davanti alla sua rinascita. Domenica scorsa in passeggiata




Uploaded with ImageShack.us
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Meravigliosa Camilla ! La forza dell'amore e la voglia di vivere ......... fanno miracoli ! Avanti così !!!!! Un bacione alla tenerissima cagnolina e un grazie carico di riconoscenza e stima a te, Piera !
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
bravissima piera ....non ci si può meravigliare più di tanto vedere tali miracoli, quando nelle tue parole si legge un grande AMORE ...ora mi commuovo....grazie piera:love:
 

elena_11293

Master Florello
wow, piera! :love: (ma avete riguardato le foto dei primi tempi, tipo queste? http://forum.giardinaggio.it/cani/144417-ennesimo-abbandono-3.html ..mi chiedo cosa dica il veterinario che aveva proposto la soppressione, davanti a questa 'rinascita', ma soprattutto spero da un'esperienza così abbia imparato qualcosa in più anche lui che gli sarà senz'altro utile nella sua professione)

e grazie per aver postato, ogni tanto vi penso e quindi mi ha fatto piacerissimo rivederla!

dicci, che carattere ha? va sempre d'accordo con zaira?

bacioni a te, camilla e tutti voi :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il problema è che Camilla non può curare la lesmania per via del fegato delicato ma il vet dice che a volte è il corpo stesso a sconfiggere la malattia con un'alimentazione sana ed una vita da principessa. Ogni giorno che passa è un giorno regalato.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
bella la trappolotta di zia:love:
che fa??? ti fa dannare o è buona come sembra?
anche se per adesso non puoi curare la lesmania, non mi pare che la cagnetta sia sofferente, anzi!!!
sono felice di averla rivista:froggie_r
grazie Piera:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ha messo su le cornicchia, è terribile insieme a Zaira, comunque domenica scorsa è stata l'unica che ci ha seguito in montagna. Ha solo gli occhietti che stanno ad indicare che ha la lesmania.
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao Piera, era un pò che non venivo nel forum e mi sono ricordata di te e della piccola Camilla, ho sperato con tutta me stessa che fosse andato tutto bene e così è stato
sono davvero felice per tutti voi, e continuo a dirti che la speranza deve essere l'ultima a morire
aggiungerei che sti benedetti veterinari che danno questi orribili suggerimenti senza un briciolo di speranza farebbero meglio a ricordarsi perchè hanno deciso di fare quel lavoro, se non fosse l'amore per gli animali fanno sempre in tempo a cambiare
ma lasciamoci tutto alle spalle e pensiamo al futuro
un abbraccio per voi e una grossa grattatina per Camilla:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Camilla la settimana scorsa ha rifatto gli esami della lesmania per vedere se la titolatura si è alzata, mi daranno gli esiti fine settimana prossima. Gli occhi purtroppo non sono belli e in uno ha la cheratite. Attendiamo gli esiti e poi vediamo che fare.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao Piera, aspettiamo con ansia gli esiti della ns adorabile cagnolina .......... tra qualche giorno dovresti averli, vero ? Nel frattempo una super mega carezza a Camilla !
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Fedma, dovrei averli venerdì pomeriggio, speriamo bene perchè adesso anche l'altro occhio ha la cheratite. Speriamo bene.
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
incrocio anch'io le dita per Camilla. Hai detto bene, ogni giorno che passa è un giorno di gioia che le stai regalando e siccome nei miracoli ci credo ...:love_4:
Una carezza a Camilla ed un abbraccio a te e all'amore che metti per curarla :love:
 
Alto