• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo abbandono

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fedma la titolatura è altissima, 2.000, anche l'altro occhio ha la cheratite. Proveremo con Glucantime abbinato ad Eparmefolin o un suo simile per il fegato. La cura è di 60 giorni e speriamo bene.
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Fedma la titolatura è altissima, 2.000, anche l'altro occhio ha la cheratite. Proveremo con Glucantime abbinato ad Eparmefolin o un suo simile per il fegato. La cura è di 60 giorni e speriamo bene.

Noi incrociamo le dita per Camilla :froggie_rche sicuramente ci sta mettendo del suo per rimanere assieme a te che le stai dando tutto quanto è possibile e anche di più:love_4: :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Noi speriamo sempre.....intanto le hai regalato un pezzo di vita,forse la migliore che abbia avuto nella sua vita!!!ciaooo
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao Piera, come al solito tanti in bocca al lupo anche da parte mia
un bacino alla signorina
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao piera mi spiace tantissimo,dopo aver visto le foto di camilla in quella famosa passeggiata questa notizia mi rattristisce molto ..........non ve lo meritate ne tu ne lei.un bacio a tutte e due .
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Un enorme in bocca al lupo a Camilla, carico di affetto e simpatia ! Forza piccolina ! E sempre grazie di cuore a te, Piera .....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e ce la fai vedere ancora????:love:

Eccola

015jgt.jpg


016ijz.jpg
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Quando ho visto tra i nuovi messaggi del forum quello che riguardava Camilla mi sono precipitata a leggerlo e naturalmente si è aperto sulla prima pagina ....confrontando quella foto con quelle di adesso sembra assolutamente un altro animale:froggie_r. Non ha più quell'aspetto mingherlino con le zampette lunghe e sottili che ti facevano domandare come potesse reggersi in piedi e anche l'espressione sembra decisamente soddisfatta. Il merito di tutto questo ovviamente è tuo!:love_4::love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Fedma, Camilla è una lestofante patentata, non sta ferma un attimo, solo gli occhi sono velati ma ci vede lo stesso per fortuna. Ho paura a dirlo, per adesso sta bene. Nel fra tempo abbiamo altri due cani randagi che si sono stabili da noi, che facciamo? Pappa pure per loro.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Sono felice per Camilla e per tutti i cani cui offri vitto e alloggio, ma soprattutto tanto, tanto amore ! GRAZIE, PIERA !
 

Nieves

Giardinauta Senior
Che bella che è!!!! E pensare che te la volevano sopprimere, povera piccina! Brava Piera, ma a questo punto facci conoscere anche i due nuovi!!!!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ummammamia che zia snaturata che sono!!! ti avevo chiesto di rivedere la Camilla, mesi fa, e poi me ne sono scordata:cry:...dalle 7-8 bacetti da parte mia per farmi perdonare:embarass
è proprio bellina questa cagnetta:love:
 
Alto