• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo abbandono

sara k

Giardinauta Senior
Sono molto triste, Camilla è diventata la cagnetta del forum, tutti noi l'amiamo e non avremmo mai voluto avere questa brutta notizia.Grazie Piera per la tua dedizione e il tuo amore nei confronti di queste bestiole sfortunate:flower:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
Ciao Piera, mi unisco anche io al coro, ma mi dispiace davvero che lei abbia questo problema davvero grave, non vorrei ripetermi anche io però hai fatto bene, lasciale il tempo che vuole, o che può, non sempre i vet ci azzeccano oppure chi dovrebbe andarsene " non vuole ".
una mia amica aveva preso un piccolo cagnolino in una cucciolata, aveva preso " il più s****to" era piccolo piccolo perchè la madre lo aveva azzannato sul muso e non riusciva a respirare nè a mangiare, il vet le aveva detto che sarebbe sicuramente morto, non riuscendo a respirare, eppure lei gli ripuliva il naso tutti i santi giorni, gli scioglieva la carne nel latte e gliela " sparava " in gola con una siringa e ormai ha quasi un anno, te lo farei vedere! un pazzo giocherellone!
il vet quando l'ha rivisto non voleva crederci per lui era già morto

non vorrei averti dato false illusioni, ma solo speranza
un abbraccio a tutte e due
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Speriamo che si avveri anche x Camilla.....è così dolce!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buon giorno, purtroppo l'esito della visita non si è discostata dalla prima, finchè il liquido non la soffocherà la lascerò vivere serenamente, aspirarlo è doloroso e poi si ripresenta quasi subito. Secondo me Zaira e Spillo hanno capito che sta male, Zaia non la sopportava e ieri mi sono accorta che la leccava sulla testa mentre Spillo la spulciava tutta e lei aveva l'espressione beata. Mangia con gusto i crocchi della Almo ed il tritato, va matta per i wustel dove le nascondo le varie compresse che deve prendere tutti i giorni.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ciao Piera, ti hanno anche detto, orientativamente, quanto le resta da vivere? mi piacerebbe che le rimanesse almeno un po' di tempo per godere della vostra vicinanza, per giocare ancora un po'...
che destino crudele...
in ogni caso spero che non soffra
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ciao Piera, ti hanno anche detto, orientativamente, quanto le resta da vivere? mi piacerebbe che le rimanesse almeno un po' di tempo per godere della vostra vicinanza, per giocare ancora un po'...
che destino crudele...
in ogni caso spero che non soffra

No, non l'hanno detto, io però mi sento in colpa, perchè ho paura che quando sarà ora della puntura sarà arrivata ad un livello di sofferenza altissima.
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
ciao Piera, ti hanno anche detto, orientativamente, quanto le resta da vivere? mi piacerebbe che le rimanesse almeno un po' di tempo per godere della vostra vicinanza, per giocare ancora un po'...
che destino crudele...
in ogni caso spero che non soffra


Rosasiu, ti prego, non fare queste domande atroci ..... Speriamo solo che le resti molto da vivere e in modo da non dover soffrire ! Chissà che la nostra cagnolina viva molto più a lungo e bene di quello che potrebbero azzardare i veterinari ! Questo è il nostro augurio per Camilla ! Forza piccolina ..... Dimenticavo: Rosasiu ti ho scritto ma hai la casella piena.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Buon giorno, purtroppo l'esito della visita non si è discostata dalla prima, finchè il liquido non la soffocherà la lascerò vivere serenamente, aspirarlo è doloroso e poi si ripresenta quasi subito. Secondo me Zaira e Spillo hanno capito che sta male, Zaia non la sopportava e ieri mi sono accorta che la leccava sulla testa mentre Spillo la spulciava tutta e lei aveva l'espressione beata. Mangia con gusto i crocchi della Almo ed il tritato, va matta per i wustel dove le nascondo le varie compresse che deve prendere tutti i giorni.

L'ennesima prova dell'estrema sensibilità degli animali...
Un bacio a te e a Camilla.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buon giorno, in questi ultimi giorni, da quando ha iniziato il diuretico, ripreso l'antibiotico e le vitamine del gruppo B ho assistito ad una metamorfosi totale di Camilla. E' diventata allegra, giocosa, reattiva all'ambiente, fa tutto quello che fa Zaira, se quest'ultima parte abbaiando verso il cancello lei le va dietro correndo e poi ha una fame ma una fame, mangia tutta la sua pappa ed infine fa mastro lindo in quella degli altri. Domenica scorsa ha fatto una cosa tanto carina che veniva voglia di stropicciarla tutta. Mio marito era piegato sulla recinzione che accarezzava i due cani che sono nel recinto, lei s'è infilata sotto le gambe del consorte e ha cominciato ad abbaiare come una matta, è gelosa assai. Ieri pomeriggio ho telefonato al vet che la segue e gli ho chiesto: Doctor lei ha dato per spacciata la mia cagnetta, ha parlato di eutanasia ed invece ha avuto un miglioramento che mi ha stranizzata, come stanno le cose? Il vet mi ha spiegato che tutto è dovuto al diuretico che le ha fatto perdere i liquidi che le comprimevano gli organi, il problema grosso rimane il fegato che a sentire lui potrebbe rigenerarsi. Appunto potrebbe perchè se rimane così non possiamo azzardare nessuna cura per la lesmaniosi e non può prendere diuretico a vita perché quest'ultimo espelle anche altri liquidi. Camilla ed io ringraziamo tanto alcune zie del forum.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera non sai come mi faccia contenta questa notizia,spero davvero che Camilla possa stare meglio e che il fegato si rigeneri,speriamo che continui così!!!!La ziettta ringrazia te che ti occupi con tanto amore a lei e agli altri pelosi che hai!!!ciao e una leccatina da Charlie a Camilla!!!
 

elena_11293

Master Florello
Avevo perso il precedente messaggio su Zaira e Spillo che se la coccolano :)love:) e ora leggendo anche questo sono proprio felice per Camilla e per te/voi! Tengo incrociate tutte le dita e proprio vi auguro che possiate avere ancora tanto tempo da passare insieme bello così :love_4:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:baf::( prova a chiederle se accetta anche uno zio.....
forza camilluccia ..."tira innansi " :flower::flower:
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Cara la mia nipotina ! Che tesorona di cagnolina ........ Sono troppo contenta ! Grazie Piera, grazie, grazie e ancora grazie e infiniti incroci per la nostra stupenda Camilla :love_4:!
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Evvivaaaa! Quando vengo sul forum la prima cosa è sempre cercare notizie su Camilla!
Grazie Piera, sei una persona stupenda.
 
Alto