• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ennesimo abbandono

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella che è!!!! E pensare che te la volevano sopprimere, povera piccina! Brava Piera, ma a questo punto facci conoscere anche i due nuovi!!!!

Ecco i due cagnetti, scusa se metto le foto adesso ma mi sono dimenticata, domani la femmina verrà sterilizzata.

foto0062w.jpg
Pedro

foto0063l.jpg
Pupetta
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ma che bellini...e questi qui da dove sono spuntati?? mannaggia ce ne devono essere di fetenti nella tua zona!! ma come si fa ad abbandonare tanti cagnetti:sgrunt:
questi qui sono sani? mi sembrano tanto dolci:love:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Spuntano dal nulla, nascono randagi o vengono abbandonati, oggi mia figlia ha detto che c'era un cane pelle e ossa nella nostra proprietà ma quando sono andata a vedere non c'era più. Si sono sani, la femminuccia forse ha un po' di rogna, domani il vet ci dirà cosa fare. Sono dolcissimi e troppo buoni.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' andato bene per fortuna, si era accoppiata da poco mi ha detto il vet, adesso sta facendo l'antibiotico per l'erlichia e quando la porto per togliere i punti le facciamo fare il test per la lesmaniosi. Secondo il vet ne l'ha.
 
Alto