• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Betty vi saluta

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti....

Con grande nostalgia Betty vi saluta tutti...

Purtroppo per noi ( per la mia famiglia)...e' stata licenziata, e quindi per il momento non puo' accedere al forum....

Spero possa presto tornare al pc, perche' vorra' dire che avra' trovato un posto di lavoro.

Ciao Betty...
Gigino.:love_4: :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Buongiorno a tutti....

Con grande nostalgia Betty vi saluta tutti...

Purtroppo per noi ( per la mia famiglia)...e' stata licenziata, e quindi per il momento non puo' accedere al forum....

Spero possa presto tornare al pc, perche' vorra' dire che avra' trovato un posto di lavoro.

Ciao Betty...
Gigino.:love_4: :flower:

Mi dispiace tanto......Salutala da parte mia:love_4:
Spero che ritorni presto a forumeare, così facciamo due piccioni per una fava....ciao Peppe un abbraccio:eek:k07:
 

silvia60

Florello
CIAO A TUTTI E DUE!
BETTY,CASPITA NON FARTI PRENDERE DALLA NOIA!
FAI FINTA DI ESSERE IN UN PERIODO DI FERIE DECISO DA TE E DEDICATI A TUTTE LE COSE CHE NON RIUSCIVI A FARE QUANDO LAVORAVI!
CUCINA QUALCOSA DI BUONO A GIGINO!CURA I FIORI....PRENDITI TANTI MOMENTI PER TE!
A VOLTE NON PENSARE AI PROBLEMI AIUTA A RISOLVERLI!
:love_4: :love_4: :love_4:
 

luna70

Giardinauta
Ciao Gigino,

tanti saluti da parte mia a Betty e spero tanto per voi che presto arrivi un nuovo lavoro!!!!

...... come ben sapete ..... sono quasi nella stessa situazione!!

Un bacione grande grande ad entrambi e un in bocca al lupo SUPER per Betty!!!!

:Saluto: :Saluto:

P.S.:(Anche io mi chiamo Betty...... che sia il nome che attraversa una periodo .... nero?????:inc: :inc: )
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Gigino,

porta un salutone a Betty anche da parte mia per favore.....

mi auguro che presto trovi un'altro lavoro, definitivo possibilmente... e possiate tirare un bel sospiro di sollievo!!

un abbraccio ad entrambi
 

Commelina

Master Florello
mi unisco al coro!!! in bocca al lupo proprio per QUEL lavoro
tippen.gif
che vuoi tu, cara betty!!!
icon_hug.gif
 
Alto