• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

excluso da un sito

Ilseminatore

Aspirante Giardinauta
voglio ringraziare tutti quelli, e siete al 99%solidali con me, e debbo dire che leggendovi mi avete aiutato a superare questo momento difficilissimo per me
il primo ban non si scorda mai
grazie
Ad onor di cronaca; mi è stato anche detto la vera motivazione, che rigiurando, neanche avevo fatto caso che avevo scritto questo: [adesso credo che il post non ci sia più perchè è stato cancellato tutto, quindi neanche il diritto di replica portando delle prove]
mi hanno riferito che ho cercato di vendere le piante scambiando il loro forum come un mercatino,
la verità stà nel mezzo
un signore ha visitato il sito e siccome è ancora in costruzione vi erano i prezzi del carrello con € 100,00
e mi ha chiesto , ma le vendi a questo prezzo?
io senza farci caso gli ho risposto che le vendevo 7 euro + la spedizione
e agli utenti del sito avrei fatto uno sconto......
ma vi garantisco che ho risposto senza fare caso al fatto che stavo per farmi pubblicità
[forse sotto sotto lo sto facendo anche qui]
infatti chiedo ai moderatori che se loro intravedono questo cancellino le parti che non vanno bene
signori/e, io sono cosi, sono in buona fede
ringrazio i moderatori
della loro pasienza
elebar, mi è testimone che all'incirca un mesetto fà, avevo chiesto se vi era la possibilita di poter inserire della pubblicità naturalmente pagando qui nel sito , o inserire qualche articolo appunto per non incappare in queste situazioni
Lei gentilmente mi ha scritto di rivolgermi all' amministratore del sito , [ancora non ho avuto risposta]
grazie a tutti
 

e.leo

Maestro Giardinauta
voglio ringraziare tutti quelli, e siete al 99%solidali con me, e debbo dire che leggendovi mi avete aiutato a superare questo momento difficilissimo per me
il primo ban non si scorda mai
grazie

E ci risiamo!
Anche questa volta non faccio parte di quel 99% mannaggia!
sarà la mia indole cacofonica???​
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ad onor di cronaca; mi è stato anche detto la vera motivazione, ...mi hanno riferito che ho cercato di vendere le piante scambiando il loro forum come un mercatino,
...
infatti chiedo ai moderatori che se loro intravedono questo cancellino le parti che non vanno bene
signori/e, io sono cosi, sono in buona fede
ringrazio i moderatori
della loro pasienza
elebar, mi è testimone che all'incirca un mesetto fà, avevo chiesto se vi era la possibilita di poter inserire della pubblicità naturalmente pagando qui nel sito , o inserire qualche articolo appunto per non incappare in queste situazioni
Lei gentilmente mi ha scritto di rivolgermi all' amministratore del sito , [ancora non ho avuto risposta]
grazie a tutti
Ti puoi rilassare :D, qui non è vietato vendere "a prescindere", anche se ci sono delle regole ben precise per farlo; magari lo è iscriversi solo per questo, ma se uno partecipa al forum ed ha anche una attività "giardinicola" non è che deve mantenerlo segreto. Certo non è gradito lo "spam pubblicitario", ma se capita una conversazione come quella di cui sopra non vieni certo censurato.
Invito comunque chi fosse interessato alla tua "mercanzia" e anche te se qualcuno ti fa domande in pubblico, a portare avanti le trattative solo IN PRIVATO, grazie.

Per la questione pubblicità, mi spiace ma il forum è abbastanza "esterno" alla parte commerciale del sito, quindi più che dirti di contattare l'amministratore nonchè proprietario non posso fare... :storto:
 
Ultima modifica:

Ilseminatore

Aspirante Giardinauta
ragazzi/e rettifico tutti solidali al 110% Elebar e tutti gli altri sono contento che qui si possa almeno discutere del più e del meno
senza avere i post eliminati senza capirne il perchè
lasciamoci il passato alle spalle
visto che qui si può anche scrivere , allora vi dico che mi stò attrezzando per un pò di merce che non si trova ovunque
se qualcuno ha qualche domanda da farmi attinente ai prodotti mi contatti in privato come ha scritto Elebar
e sarò felice di comunicare
grazie a tutti
Andrea
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non avevo visto ancora il tuo sito, bello lo metto fra i preferiti. Hai un punto vendita o lavori solo on-line?
 

antylopenera

Apprendista Florello
Può comunque succedere che ad ognuno di noi, per i motivi più diversi, salti la mosca al naso anche quando si è ben consci del fatto di avere accettato le regole del gioco.
Per quanto comprensibile, non è ovviamente accettabile
per la semplice ragione tutti o nessuno, se ne passa una poi diventa ingestibile e inevitabilmente sperequato e ingiusto tutto il resto
ma se si vive il ban temporaneo con lo stesso spirito con cui viene comminato, e cioè ok l'hai fatta fuori dal vaso e te lo pigli, poi dopo una settimana amici come prima non è un dramma

sinceramente non mi sento granchè onnipotente, anzi......mi sentivo molto più battagliera prima

La sezione moderazione esiste in tutti i forum e serve non tanto a scambiarsi opinioni ma da camera di "sbollimento" anche per noi
perchè può capitare che qualcuno consideri una frase o un topic più "sbagliato" di altri, a volte è utile capire se anche gli altri hanno avuto la mia stessa sensazione

e in ogni caso vale il criterio che come cantava Gino Paoli I Semafori Rossi non sono Dio
sono solo quello che tutti accettano come regola per evitare di ammazzarsi ad ogni incrocio
Sono rispetto delle regole
Nemmeno un lucchetto è la Verità, è solo un luchetto

Grazie per le delucidazioni, cara! :D
Sai, da giovanissima utente, non IMMAGINAVO neanche come fosse stare DI LA'... anche se
mi piace sentirlo molto vicino a QUA! :tupitupi:

guarda non te lo volevo dire.... ma tu rischi continuamente se non il ban, almeno un cartellino con il tuo modo di scrivere con grassetti e formati speciali e maiuiscole ecc ecc....... è vero è una tua caratteristica, ma continuamente fuori dal regolamento...... come puoi leggere nell'articolo 6.........
ribadisco il "saltuariamente"
vabbè..... ti voglio bene lo stesso anche se a volte rischio di prendermi un mal di testa

:eek::eek:
:cry: Oh, mamma!!!
Ehm... eheheheh.... non ci avevo proprio pensato (e ti voglio anche io un gran bene, Commy bella!),
poi mi sono rilassata quando, parlandone con Verducciola
(come affettuosamente chiamo la mitica :love: Verdiana), mi tranquillizzò
dicendomi che non disturbava, visto che mettevo qualche maiuscola qua e là,
ma EFFETTIVAMENTE, forse mi son fatta prendere un po' la mano:
mi piace scrivere così perchè è un po' come sono io, quando parlo! :ros:
Certo, OVVISSIMO che, se desse fastidio e mi venisse segnalato,
eviterei ACCURATAMENTE di continuare (e questo :lol: sarebbe il mio ultimo post del genere!!!),
per quanto mi dispiacerebbe, non ci muoio, dai. :)

...In ultimo, chiedo il mio solito SCUSATE IL FUORISTRADA! :ros:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ragazzi/e rettifico tutti solidali al 110% Elebar e tutti gli altri sono contento che qui si possa almeno discutere del più e del meno
senza avere i post eliminati senza capirne il perchè
lasciamoci il passato alle spalle
visto che qui si può anche scrivere , allora vi dico che mi stò attrezzando per un pò di merce che non si trova ovunque
se qualcuno ha qualche domanda da farmi attinente ai prodotti mi contatti in privato come ha scritto Elebar
e sarò felice di comunicare
grazie a tutti
Andrea
Magari non ti banniamo :eek:k07: però anche qui viene richiesto di non andare fuori tema nelle discussioni, in gergo lo definiamo "svaccare i threads" :D, quindi se vuoi parlare del tuo sito e/o delle tue piante evita di farlo qui ma apri una discussione apposita. Visto che non c'entra nulla qui e per evitare che qualcuno risponda quotandolo :squint:, ho cancellato il messaggio che avevi messo con le foto.

...Certo, OVVISSIMO che, se desse fastidio e mi venisse segnalato,
eviterei ACCURATAMENTE di continuare...
Diciamo che sei opiuttosto al "al limite" del Regolamento, nel senso che magari non lo infrangi proprio ma in alcuni post è vero che ti sei fatta prendere la mano e possono risultare un po' "fastidiosi" da leggere, quindi magari tienilo presente per il futuro cercando di non esagerare! :D
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Antylope ne approfitto anche per ricordarti,
anche se il regolamento non lo specifica,
l'importanza della sintesi​
 

Commelina

Master Florello
fiuuuuu..... meno male Anty che non te la sei presa..... pensavo che la mia anima di mod (come dice qualcuno lassù in alto :rolleyes:) questa volta avesse davvero esagerato...... Vabbè dai, ti perdono tutti i tuoi grassetti........ in cambio del fatto ch mi vuoi bene anche tu hahahahahah :love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ihihihihihih.....
@Elena cara, grazie della clemenza!!!! :D
L' IMPORTANTE è che si capisca la mia buona fede, eh....? :ros:
Otretutto, è anche da lì che si capisce se l' umore è alto o basso!
Ok ok ok, promesso: cercherò di limitare al massimo!!!!!!!! :eek:k07:

@E.leo...... :eek:k07:OK!!!! :)rolleyes:più sintetico di così......!)

@Commy carissima, ma figurai se me la prendo!!!!!!!
Mica è un' offesa e :rolleyes: quando è giusto....!
Smacksmacksmack!


Resto in tema e non SVACCO più....!
Grazie dei chiarimenti: servono sempre! :tupitupi:


(prima di inviare la risposta, ho eliminato tre grassetti!) :storto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
:) Manacc.... ti volevo dare una reputazione perchè mi hai fatta sorridere,
PaOla,
ma per ora mi TOCCA farlo in pubblica!
Smack!!!! :D
 

Ilseminatore

Aspirante Giardinauta
Magari non ti banniamo :eek:k07: però anche qui viene richiesto di non andare fuori tema nelle discussioni, in gergo lo definiamo "svaccare i threads" :D, quindi se vuoi parlare del tuo sito e/o delle tue piante evita di farlo qui ma apri una discussione apposita. Visto che non c'entra nulla qui e per evitare che qualcuno risponda quotandolo :squint:, ho cancellato il messaggio che avevi messo con le foto.

Diciamo che sei opiuttosto al "al limite" del Regolamento, nel senso che magari non lo infrangi proprio ma in alcuni post è vero che ti sei fatta prendere la mano e possono risultare un po' "fastidiosi" da leggere, quindi magari tienilo presente per il futuro cercando di non esagerare! :D

scusa Elebar
mi sono lasciato prendere troppo la mano
 
Alto