• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

excluso da un sito

Ale69

Bannato
Oggi volevo entrare in un'altro sito di giardinaggio , ed ho trovato questa scritta
Sei stato escluso da questo Forum
contatta l'Amministratore o Webmasterper del Sito per ulteriori informazioni.

voi tutti direte, e che ci frega a noi?????
avete ragione, ho solo voglia di sfogarmi un pochino, perchè dopo 12 anni che frequento internet , questa è la prima volta che sono stato bannato da un forum
è la ragione è quasi ridicola
ho solamente scritto che ho aperto un sito di piante
e commentato con un'altro utente di quel forum
in pratica quella persona che da 5 anni si pubblicizza il sito in quel forum
ha fatto il modo di farmi bannare, senza darmi il diritto di replica
scusate tanto per questo piccolo sfogo
se ritenete che anche questo messaggio sia inopportuno cancellatelo, ma non bannatemi

Allora io sono da 6 anni nel web e sono stato bannato da 2 forum , da un paio mi sono autoescluso perchè dal mio punto di vista c'erano utenti di basso livello ed erano gestiti male dallo staff di amministrazione , ti dirò che non me ne può fregar de meno perchè rifarei tutto , ma TUTTO , anzi peggio forse, perchè sapevo che sarei stato bannato quando accesi la discussione visto che secondo me avevo ragione e c'era stata mancanza di considerazione e correttezza nei miei riguardi ,poi potrebbe essere benissimo che abbia sbagliato anch'io in certe cose non sono perfetto ho i miei difetti ,ma non c'è problema i forum nella mia vita contano 1 da 0 a 10 , se si va d'accordo allora a volte partecipo e resto volentieri , se ci sono problemi grossi e ritengo di aver subito un grosso torto sono pronto al ban permanente non mi tiro indietro per timore di essere cacciato ,oppure me ne vado in silenzio , mi spiace che non ti abbiano dato diritto di replica è un classico e un abuso di potere sotto certi aspetti , ma io per ultimo replicai tramite posta elettronica con chi di dovere in entrambi i forum dove venni bannato
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
pensierino sopra le righe

siccome dall'altro forum sei stato bannato, e sai che molti leggono sia qui che là...
non potendo aprire la tua arringa finale di là ... lo stai facendo di qua? :D

ecco questo potrebbe essere stato un motivo di ban.. contestare l'operato della moderazione
ma poichè stai contestando l'operato NON di questa moderazione.. puoi farlo :)

però ti consiglio di leggere bene il regolamento, a volte non ci si rende conto di infrangerlo proprio perchè non lo si è letto per bene

:Saluto:
 

Anitka

Apprendista Florello
Elebar, ti sia di (magra) consolazione, ma la battuta di Leo non l'ho capita neanche io :(

Seminatore: almeno con noi sembratu sia stato sincero (sia pure con un certo ritardo). Buona permanenza nel forum
 

Commelina

Master Florello
bannato a vita

io al tuo posto, festeggerei...... il forum più noioso del web, con gente supponente, maleducata (che non rispondealle domande, ad esempio). non mi sono mai cancellata solo perchè ho degli amici nella compagnia, dei vecchi amici. Ma non ho più frequentato dalla storia della banca del seme avvenuta l'anno scorso.......
Magari, visto che le loro alte sfere freqentano anche questo forum, ora mi bannano per quello che scrivo qui...... non mi strapperò i capelli........

ps - rimetti il bannerino, qui non è proibito :)
 

tonio

Florello
anch'io sono stato moderatore in altro forum,oggetto totalmente diverso da questo ,sono stato bannato senza vera motivazione ,ma l'amministratore si è ritrovato senza più nessuno dei suoi iscritti,questa è stata la mia vendetta e grande soddisfazione,il forum adesso è il deserto.......:hands13::lol::lol:
 

Ale69

Bannato
io al tuo posto, festeggerei...... il forum più noioso del web, con gente supponente, maleducata (che non rispondealle domande, ad esempio). non mi sono mai cancellata solo perchè ho degli amici nella compagnia, dei vecchi amici. Ma non ho più frequentato dalla storia della banca del seme avvenuta l'anno scorso.......
Magari, visto che le loro alte sfere freqentano anche questo forum, ora mi bannano per quello che scrivo qui...... non mi strapperò i capelli........

ps - rimetti il bannerino, qui non è proibito :)

:lol::lol::lol: non si può di certo dire che ci giri intorno alle cose , punti diretta al bersaglio :hands13::D
 

e.leo

Maestro Giardinauta
E sarò di coccio, ma io continuo a non capire cosa c'entra "web" con "thailandesi"... Prova a farmi un disegnino... :rolleyes:
Elebar, ti sia di (magra) consolazione, ma la battuta di Leo non l'ho capita neanche io :(
Mi voglio complicare la vita come sempre
Io indico la luna e voi guardate il mio dito
Ecco i thailandesi [ma potrebbero essere anche i cileni] sono il dito​
 

scardan2

Maestro Giardinauta
io al tuo posto, festeggerei...... il forum più noioso del web, con gente supponente, maleducata (

Di quale parli?
Per non fare nomi diretti che immagino non si possa qui (o sbaglio? vedo che nessuno li fa), se intendi Efiori, io lo trovo molto tollerante e accogliente e cortese invece, anche con me che a volte ho avuto toni forti o che sono stati interpretati male (ma mi è subito stato dato modo di chiarire cosa volevo dire). Ha meno utenti e quindi è più lento a rispondere ma questp è normale.
Se invece intendi la compagnia, allora ti do piena ragione, lo ho mollato prestissimo, appena ho deciso che mollarlo per sempre era piu rapido che procedere con una denuncia per diffamazione, per la quale penso ci fossero gli estremi.
 

Commelina

Master Florello
@ Scardan, intendo la compagnia. non so quali siano i tuoi trascorsi..... ma io ribadisco tutto quello già scritto. Efiori non lo conosco per niente :D
 
E

elicriso

Guest
Ah sì... a proposito ...mi hano bannato da Second Life perchè facevo regolarmente il bagno nella piscina di alcuni canadesi che se la sono presa a morte! Vestita mica nuda!
Chi di noi è su second life?
Scusate l'OT
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ogni forum ha il suo "comportamento" etico, al di là del regolamento.
c'è chi permette tanto, poco o addirittura nulla.
forse prima chiedere alcune cose al limite del regolamento è sempre buona norma ed educazione.

poi, senza ombra di dubbio, il carattere dell'utente incide tanto....sulla "bontà" dei moderatori e admin
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
pure io sono stato silurato da un sito ( rientrato poi dalla finestra barando spudoratamente....ma ora non scrivo più), ma non me ne dispiace affatto.
anzi!!!!
quello che più mi dispiace, è che mi hanno "aiutato" ad uscire qualche personaggio, con cui, tempo prima, avevo diviso bei momenti insieme.
 
Alto