rootfellas
Florello
secondo me se ti iscrivi come "inseminatore" raccoglierai consensi.
Oggi volevo entrare in un'altro sito di giardinaggio , ed ho trovato questa scritta
Sei stato escluso da questo Forum
contatta l'Amministratore o Webmasterper del Sito per ulteriori informazioni.
voi tutti direte, e che ci frega a noi?????
avete ragione, ho solo voglia di sfogarmi un pochino, perchè dopo 12 anni che frequento internet , questa è la prima volta che sono stato bannato da un forum
è la ragione è quasi ridicola
ho solamente scritto che ho aperto un sito di piante
e commentato con un'altro utente di quel forum
in pratica quella persona che da 5 anni si pubblicizza il sito in quel forum
ha fatto il modo di farmi bannare, senza darmi il diritto di replica
scusate tanto per questo piccolo sfogo
se ritenete che anche questo messaggio sia inopportuno cancellatelo, ma non bannatemi
E sarò di coccio, ma io continuo a non capire cosa c'entra "web" con "thailandesi"... Prova a farmi un disegnino...OK ultimo tentativo poi mi autobanno per 10 minuti
se non si è capito del perché dei Thailandesi
a tal proposito sto per aprire una discussione sulle posizioni sessuali preferite dai giardinauti
bannato a vita
io al tuo posto, festeggerei...... il forum più noioso del web, con gente supponente, maleducata (che non rispondealle domande, ad esempio). non mi sono mai cancellata solo perchè ho degli amici nella compagnia, dei vecchi amici. Ma non ho più frequentato dalla storia della banca del seme avvenuta l'anno scorso.......
Magari, visto che le loro alte sfere freqentano anche questo forum, ora mi bannano per quello che scrivo qui...... non mi strapperò i capelli........
ps - rimetti il bannerino, qui non è proibito
E sarò di coccio, ma io continuo a non capire cosa c'entra "web" con "thailandesi"... Prova a farmi un disegnino...
Elebar, ti sia di (magra) consolazione, ma la battuta di Leo non l'ho capita neanche io
non si può di certo dire che ci giri intorno alle cose , punti diretta al bersaglio :hands13:
Lo avevo notato! Comunque stanotte dormirò anche se non scopro che c'entrano i thailandesi con il web, tosse della bimba permettendo... :squint:Mi voglio complicare la vita come sempre...
io al tuo posto, festeggerei...... il forum più noioso del web, con gente supponente, maleducata (