• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Betty vi saluta

aron56

Giardinauta Senior
Betty coraggio sono sicura che il lavoro arriverà al più presto, e poi l'importante è la salute....o no?
:love_4: :Saluto: :flower: Nora
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Gigino 67,
davvero un bel guaio.Perdere il lavoro oggigiorno significa trovarsi in un bel guado.Ti ritrovi a dover nuovamente iniziare e sperare di ritrovare un altro lavoro.Mi di spiace tantissimo.Se ritorno indietro so' che anche al sottoscritto e' capitato dopo 5 anni di lavoro a tempo indetermnato essere licenziato in tronco perche' la societa' aveva deciso di assumere a contratto a termine determinati operatori.Se ci penso, e' stato un brutto periodo poi superato grazie a tanti sacrifici fattie con la caparbieta' e la pazienza, sono andato sempre avanti.Spero per Betty succeda la medesima cosa, che ritrovi presto un altro lavoro e poi via a chattare sui vari forum e post.Ciao a presto vi:love_4: tutti e due.:Saluto: :Saluto:
 

betty67

Giardinauta
Ciao ragazzi/e Vi ringrazio di cuore per i bei saluti e messaggi che mi avete mandato.
Poichè oggi,sono in ufficio,da mio marito,eccomi...con Voi.
CONTENTI?
 

gigino67

Florello Senior
Beddu mio...non è che prendi la lupara se mi scrivo con Betty:fifone2: :ciglione: :lol: :hands13: ciao...peppì...buen trabajo...


Ciao Signora bedda....:love_4: :hands13: spero che trovi presto un lavoro...che ti soddisferà:Saluto:

hahahahahhahahahaha
ma che dici.....
io non so' neppure com'e' fatta una lupara...hahahhahahahahah

ciaux:lol: :lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Betty! Ciao Gigino!

Betty in boca al lupo! spero tanto trovi al più presto in nuovo impiego!!

hai già qualche nuova prospettiva?

un abbraccione..!
 
Alto