• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

excluso da un sito

Ilseminatore

Aspirante Giardinauta
Oggi volevo entrare in un'altro sito di giardinaggio , ed ho trovato questa scritta
Sei stato escluso da questo Forum
contatta l'Amministratore o Webmasterper del Sito per ulteriori informazioni.

voi tutti direte, e che ci frega a noi?????
avete ragione, ho solo voglia di sfogarmi un pochino, perchè dopo 12 anni che frequento internet , questa è la prima volta che sono stato bannato da un forum
è la ragione è quasi ridicola
ho solamente scritto che ho aperto un sito di piante
e commentato con un'altro utente di quel forum
in pratica quella persona che da 5 anni si pubblicizza il sito in quel forum
ha fatto il modo di farmi bannare, senza darmi il diritto di replica
scusate tanto per questo piccolo sfogo
se ritenete che anche questo messaggio sia inopportuno cancellatelo, ma non bannatemi
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oggi volevo entrare in un'altro sito di giardinaggio , ed ho trovato questa scritta
Sei stato escluso da questo Forum
contatta l'Amministratore o Webmasterper del Sito per ulteriori informazioni.

voi tutti direte, e che ci frega a noi?????
avete ragione, ho solo voglia di sfogarmi un pochino, perchè dopo 12 anni che frequento internet , questa è la prima volta che sono stato bannato da un forum
è la ragione è quasi ridicola
ho solamente scritto che ho aperto un sito di piante
e commentato con un'altro utente di quel forum
in pratica quella persona che da 5 anni si pubblicizza il sito in quel forum
ha fatto il modo di farmi bannare, senza darmi il diritto di replica
scusate tanto per questo piccolo sfogo
se ritenete che anche questo messaggio sia inopportuno cancellatelo, ma non bannatemi

probabilmente in quel sito era vietato sponsorizzarsi anche solo con il banner nella firma
avresti dovuto prima leggere bene il regolamento
magari altri pagano per averlo

:Saluto:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Spero solo tu abbia usato un nick diverso sull'altro sito.
Il seminatore spaventa
Ti avranno bannato in modo preventivo​
 

Anitka

Apprendista Florello
Oh bhe, da quel poco che ho velocemente letto in rete un utente di altro forum ha protestato perchè a suo dire nel tuo sito hai diciamo largamente "citato" il suo, prendendo inoltre "in prestito" delle foto.
E' un po' diverso dal farsi semplicemente pubblicità...
 

miky80

Maestro Giardinauta
Oh bhe, da quel poco che ho velocemente letto in rete un utente di altro forum ha protestato perchè a suo dire nel tuo sito hai diciamo largamente "citato" il suo, prendendo inoltre "in prestito" delle foto.
E' un po' diverso dal farsi semplicemente pubblicità...

ah , beh, scusa se è poco:fischio:!!! in questo caso mica ti hanno ban per niente :D
brava ad Anita per avercelo spiegato:hands13:...quello che hai fatto non è esattamente niente!!!:rolleyes:
 
E

elicriso

Guest
Spero solo tu abbia usato un nick diverso sull'altro sito.

Il seminatore spaventa

Ti avranno bannato in modo preventivo​

Un nick come "Il raccoglitore" con in firma la sagoma di un uomo incappucciato con falce in mano, sarebbe stato più inquietante!:cool3:
Comunque, Seminatore, che tu abbia o meno sbagliato, altrove e nel tuo passato, benvenuto.:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...se ritenete che anche questo messaggio sia inopportuno cancellatelo, ma non bannatemi
Vabbè, non ti banno giusto perchè per oggi hai già dato :squint:, però ti ho ridimensionato il banner in firma che era troppo "vistoso"!

Oh bhe, da quel poco che ho velocemente letto in rete un utente di altro forum ha protestato perchè a suo dire nel tuo sito hai diciamo largamente "citato" il suo, prendendo inoltre "in prestito" delle foto.
E' un po' diverso dal farsi semplicemente pubblicità...
Come mi mandano in bestia quelli che "citano" i siti altrui!!! cat:Ne so qualcosa, il mio è uno dei più scopiazzati del web! :muro: In che forum è successo il "misfatto"?
 

Ilseminatore

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto , anche se ha da un pò che sono registrato
la verità è questa : avevo copiazzato su un sito di plumerie è vero
diciamo che anche lui a sua volta aveva copiazzato da altri siti, perchè diciamoci la verità
lo facciamo un pò tutti io lo avevo fatto forse un pochino di più
il signore del sito di plumerie , mi ha mandato una e mail dicendomi che se non avessi tolto sia foto che diciture sarebbe passato a farmi una denuncia penale
ho tolto tutto per evitare complicazioni
non contento e andato su compagniadelgiardinaggio iniziando anche ad offendermi e rivolgendosi ai moderatori di prendere dei provvedimenti
in quel caso ho risposto che anche lui , nel suo sito aveva delle foto che aveva copiato
fine del discorso, infatti alla fine del messaggio ho scritto che non avrei replicato a nessuna risposta e chiedendo scusa sia all'interessato che a tutto il forum
adesso mandando 1 e mail ad un moderatore
mi viene detto che ho il vizio di copiare e che hanno la prova che faccio ciò
insinuando che il post , che si trova anche qui sulle semine[ seminare la fragolina di bosco]
io lo abbia copiato da uno studente spagnoloe poi inserito nel sito
niente di più falso
il post e mio e foto sono altrettanto mie
ve lo giuro sulla tomba di mio Papà
quindi riallacciandomi alla e mail mi è stato detto che il verdetto è definitivo e che mai sarei più rientrato nel loro sito
bannato a vita
questa è la verità niente di più niente di meno
grazie
andrea
la firma posso anche toglierla , non è un problema
anzi se mi date un poco di tempo la farò meno invasiva possibile
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...la verità è questa : avevo copiazzato su un sito di plumerie è vero
diciamo che anche lui a sua volta aveva copiazzato da altri siti, perchè diciamoci la verità
lo facciamo un pò tutti io lo avevo fatto forse un pochino di più
il signore del sito di plumerie , mi ha mandato una e mail dicendomi che se non avessi tolto sia foto che diciture sarebbe passato a farmi una denuncia penale
ho tolto tutto per evitare complicazioni
non contento e andato su compagniadelgiardinaggio iniziando anche ad offendermi e rivolgendosi ai moderatori di prendere dei provvedimenti
in quel caso ho risposto che anche lui , nel suo sito aveva delle foto che aveva copiato
...
Dicamoci la verità, dagli altri siti si possono prendere degli spunti, ma almeno bisogna avere il buongusto di riscrivere i testi con parole proprie (se parli di coltivazione di plumerie, quella è, tutti i siti dicono le stesse cose) e assolutamente NON inserire foto di altri senza il permesso dell'autore (gli scrivi una mail e gli chiedi se puoi mettere le sue foto nel tuo sito) e citando la fonte. A parte che se qualcuno commette un reato non è una giustificazione a te per fare altrettanto, per quanto ne sai le foto che ha inserito lui sul suo sito sono state autorizzate dall'autore.

Detto questo, se tu hai un sito personale che è una copia di un altro sito personale, non vedo che c'entra un forum "terzo" e per quale motivo dovresti essere bannato. Mica sono fatti riguardanti lo staff di quel forum! Se tu sul forum ti comporti correttamente non c'è proprio alcun motivo per cui tu debba essere bannato.

La firma puoi tranquillamente lasciarla (se non l'avessi capito, stavo scherzando sul ban! :eek:k07:), non è vietato, magari evita di mettere banner troppo appariscenti, che distraggono dalla lettura dei messaggi.

scrivi web scrivi
:fifone2: :confuso:
 
Ultima modifica:

Ilseminatore

Aspirante Giardinauta
be diciamo che le motivazioni che mi sono state date per il ban sono diverse e variegate , ma siccome non posso contrabbatere che ve lo dico a fare?
sapete sono stato per 3 anni supermoderatore in altri due siti , che non centrano niente con il giardinaggio
e mai in tre anni ho bannato qualcuno, e li di utenti ne venivano a 1000 e anche più sono dell'idea che a tutto dovrebbe esserci un conpromesso
il parlare, il chiarirsi, il chiedere scusa,è la cosa più bella che abbiamo noi umani ,sapete non è un problema poter entrare o meno in un sito ma il sentirsi ripudiati come chissa quale omicidio avrei commesso il non darti diritto di replica mi sono visto chiudere la porta e mi ha fatto male
sarei grato se qualcuno che va anche in quel sito di dimostrare se in un qualche post ho offeso qualcuno o scritto qualcosa che non dovevo

grazie a tutti
 
Alto