Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Ed invece io lo trovo molto bello!!!! Discreto e per niente "chiassoso",come tende ad essere a volte.Questa è la mia vecchia plumbago che quasi non fiorisce più. Che differenza con le vostre!
:hands13:
Ed invece io lo trovo molto bello!!!! Discreto e per niente "chiassoso",come tende ad essere a volte.Questa è la mia vecchia plumbago che quasi non fiorisce più. Che differenza con le vostre!
Secondo te se la poto drasticamente potrebbe rifare una fioritura più completa? Oppure no?... ha veramente tantissimi anni ...
CARYOPTERIS
Bellissimo, ma è vero che vuole assolutamente sole, sole, sole per tutto il giorno??? Mi piace un sacco, ma................
Nulla di più vero! Infatti il mio è nella posizione più assolata(e secca)del giardino,insieme all'esotica Acca Sellowjana.
il mio compagno che se ne va via in sandolino una sera d'estate
E' poi tornato?:martello:k07:
Acci!!!!! Un'altra bella blu da depennare
Vabbè ma il tuo giardino(secondo me di plastica! :ciglioneè tutto un caso particolare!!!!Non è mica detto.............:ciglione:.. Il mio è a mezz'ombra, riceve acqua dagli spring e nonostante tutto ciò è in fiore da fine agosto!.
Se ti interessa oggi ho visto degli ottimi esemplari al viridea di Cusago.
C'è una sorta di mano di Budda che grazia tutto ciò che tocca!k07:
E invece nel tuo giardino qual'è la misteriosa entità che lo rende tanto affascinante? Pregasi non rispondere banalmente :fatica e sudore!
Non è mica detto.............:ciglione:.. Il mio è a mezz'ombra, riceve acqua dagli spring e nonostante tutto ciò è in fiore da fine agosto!.
Se ti interessa oggi ho visto degli ottimi esemplari al viridea di Cusago.
Ha ragione New ci dovete far fare una belle visita nei vostri giardini.new dawn Ormai è chiaro che avete tutti e due il dovere morale di organizzare una visita guidata nei vostri giardini, riservata ai forumisti