• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elogio del blu

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti a tutti veramente...ma anche io mi accodo ai complimenti a Dan, davvero fantastiche queste foto!

e poi mi complimento con Dapietra per la bellissima clematis, :D gemella della mia, l'abbiamo comprata insieme, ma a 300km di distanza:lol::martello:!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissime foto! complimenti a tutti!:hands13:
Sono andata a spulciare nel mio album ed ho trovato queste...

Iris
DSC00750.jpg


Surfinia
DSC01117.jpg


Ipomea
DSC00293.jpg


e per finire il rosmarino!:lol:
DSC00373.jpg


:Saluto:
 

marirosa

Giardinauta Senior
Rimango sempre estasiata davanti a queste carrellate di fiori dello stesso colore :love: Il blu poi non solo m'incanta e mi rilassa ma lo trovo così spirituale e l'associo al mondo dei sogni e delle profondità marine! Peccato non abbia nulla da mostrarvi, ma la colpa è dello spazio esiguo del mio balcone, battuto dai venti e dai parassiti primaverili...
Una cortesia...mettete sempre il nome dei fiori, s'il vous plait!
 

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
molto bella questa idea di fare tutto il giardino di blu o di un colore solo ( anche se alcuni fiori mi sembrano viola...). anche a me piacerebbe per un anno farlo ma dovrei privarmi di tutti quei fiori "colorati" ( di altri colori intendo)...e quindi alla fine preferisco fare tutto un misto, a meno che non si divida il giardino in 2 parti: zona colori mista e zona tutta....viola!!!). complimenti per le foto naturalmente.:love:
 
Alto