Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Ed invece io lo trovo molto bello!!!! Discreto e per niente "chiassoso",come tende ad essere a volte.Questa è la mia vecchia plumbago che quasi non fiorisce più. Che differenza con le vostre!
![]()
:hands13:
Ed invece io lo trovo molto bello!!!! Discreto e per niente "chiassoso",come tende ad essere a volte.Questa è la mia vecchia plumbago che quasi non fiorisce più. Che differenza con le vostre!
![]()
Secondo te se la poto drasticamente potrebbe rifare una fioritura più completa? Oppure no?... ha veramente tantissimi anni ...
CARYOPTERIS
Bellissimo, ma è vero che vuole assolutamente sole, sole, sole per tutto il giorno??? Mi piace un sacco, ma................
Nulla di più vero! Infatti il mio è nella posizione più assolata(e secca)del giardino,insieme all'esotica Acca Sellowjana.

il mio compagno che se ne va via in sandolino una sera d'estate
![]()

:martello:E' poi tornato?:martello:
k07:
Acci!!!!! Un'altra bella blu da depennare![]()
Vabbè ma il tuo giardino(secondo me di plastica! :ciglioneNon è mica detto.............:ciglione:.. Il mio è a mezz'ombra, riceve acqua dagli spring e nonostante tutto ciò è in fiore da fine agosto!.
Se ti interessa oggi ho visto degli ottimi esemplari al viridea di Cusago.![]()
C'è una sorta di mano di Budda che grazia tutto ciò che tocca!k07:
E invece nel tuo giardino qual'è la misteriosa entità che lo rende tanto affascinante? Pregasi non rispondere banalmente :fatica e sudore!![]()
Non è mica detto.............:ciglione:.. Il mio è a mezz'ombra, riceve acqua dagli spring e nonostante tutto ciò è in fiore da fine agosto!.
Se ti interessa oggi ho visto degli ottimi esemplari al viridea di Cusago.![]()
Ha ragione New ci dovete far fare una belle visita nei vostri giardini.new dawn Ormai è chiaro che avete tutti e due il dovere morale di organizzare una visita guidata nei vostri giardini, riservata ai forumisti