• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco semi inviati alla Banca del Seme 2009

tuberosa

Giardinauta Senior
:fischio:anch'io ti darei una mano volentieri se abitassimo vicine, per quanto riguarda i semi ...tranquilla anche ultima.....:ros:...potrei avere anche una bustina di Pandorea jasminoide se non ti è di disturbo!
Grazie del lavoraccio che stai facendo!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io proseguo con il lavoro e mi sto avviando verso la fine. Io conto che possiate ricevere le prime buste verso al fine di gennaio. Come ho detto nell'altro thread: se qualcuno ha necessità di ricevere prima i semi me lo faccia sapere, io finisco la sua busta e vado a spedirla immediatamente.
 

dedes

Aspirante Giardinauta
no tranqulla fai pure tutto , non volevo rare fretta a nessuno,solo sapere come sta procedendo lo smistamento, sono ansiosa di vedere la busta,:food: tanto ora non è periodo di semina.... aspetto, aspetto, meglio bella pienotta.....
 

teresinha

Aspirante Giardinauta
Carissima Hélène, ho scoperto solo adesso la banca del seme. Sarei felicissima di ricevere, se ce l`hai, il ricino, meglio quello con le foglie verdi, l`ají habanero, la calendula e quel che vorrai. Sono una principiante, ma sono giá riuscita ad ottenere piantine di limone, arancio e kumquat. Non ho ancora semi da mandare. Spero di averne l`anno prossimo. Ti scriveró una mail. Grazie per il tuo impegno, Teresinha
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Carissima Hélène, ho scoperto solo adesso la banca del seme. Sarei felicissima di ricevere, se ce l`hai, il ricino, meglio quello con le foglie verdi, l`ají habanero, la calendula e quel che vorrai. Sono una principiante, ma sono giá riuscita ad ottenere piantine di limone, arancio e kumquat. Non ho ancora semi da mandare. Spero di averne l`anno prossimo. Ti scriveró una mail. Grazie per il tuo impegno, Teresinha

Mi spiace Teresinha, per quest'anno la banca del seme è finita. Ci vediamo il prossimo anno a novembre!
 
Alto