• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinocereus pentalophus ibrido

J

Jackopo

Guest
se scoccio ditelo che non posto più fiori ma questo è una vera rarità e vorrei condividere questo momento

echinopenthalopusibrido.jpg

praticamente quasi in diretta

jack!

luckybamboo

Florello Senior
scocciare? ci sto lasciando gli occhi sulle tue foto....:food:

tra l'altro.......mi presti la tua digitale? (la mia ho l'impressione che faccia un po' pensa...non ha dei colori così limpidi)...complimenti per le piante e per le foto :D

Andrea B

Giardinauta
Jackopo ha scritto:
se scoccio ditelo che non posto più fiori ma questo è una vera rarità e vorrei condividere questo momento

jack!
Certo che no!! Almeno a me fa piacere vedere belle foto, ma a qualcuno sembra non piacere, mi sono arrivate un paio di e-mail poco simpatiche... sarà invidia??:burningma
Beh se è così dopo questa mi sa che arriveranno anche a te!!

Complimentoni, anche per il "mio" bonkerae, sembra stare meglio da te che da me...

Ciaooo

Andrea

Letizia01

Giardinauta Senior
mi sono arrivate un paio di e-mail poco simpatiche... sarà invidia??:burningma
Nn sò a Jack, ma visto che anch'io ho esagerato un pò con le foto, forse arriverà qualcosa anche a me ?! :squint: :embarrass
Spero tanto di no...:storto:

Ciao
lety

J

Jackopo

Guest
se arriveranno risponderemo :(

ecco perché non posti più, mi spiace

grazie per i complimenti

jack!

Letizia01

Giardinauta Senior
X Andrea:
Ma se le e-mail nn ti sono state inviate dai moderatori del forum, perchè nn ci delizi ancora con qualche altra fantastica foto delle tue fioriture...:ciglione:

Sai...sul pc ho fatto una cartellina con le tue foto e quando vengono gli amici le faccio vedere a tutti :eek:k07:

Ciao
lety

coccinella40

Master Florello
Ciaooo è spettacolare il fiore. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace vedere le foto di queste piante bellissime.:froggie_r

K

Kosmos

Guest
Andrea B ha scritto:
Certo che no!! Almeno a me fa piacere vedere belle foto, ma a qualcuno sembra non piacere, mi sono arrivate un paio di e-mail poco simpatiche... sarà invidia??:burningma

e chi è costui???
per ripicca inviamo tutti i fiori che abbiamo!!! :D

Andrea B

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
X Andrea:
Ma se le e-mail nn ti sono state inviate dai moderatori del forum, perchè nn ci delizi ancora con qualche altra fantastica foto delle tue fioriture...:ciglione:

Sai...sul pc ho fatto una cartellina con le tue foto e quando vengono gli amici le faccio vedere a tutti :eek:k07:

Ciao
lety
Ciao Lety, non credo fossero dei moderatori (non erano firmate) ma ho pensato che anche se infastidivano qualche utente non fosse il caso di postarne ancora. Comunque se a te interessano in questa pagina del mio sito trovi quelle di quest' anno (pag. 1- 2 - 3).

A presto

Andrea

luckybamboo

Florello Senior
ma..perchè mai qualcuno dovrebbe esser infastidio dalle foto delle fioriture?!.....è un forum di giardinaggio o no? :confuso:

comunque sia, io adoro guardare le vostre foto, anche perchè, oltre a essere stupende le fioriture, siete dei bravissimi fotografi! Io uso le vostre foto per lo sfondo del mio desktop in ufficio! :D

B

bobino

Guest
Giusto Lucky, e poi....se non si condividono le gioie tra noi....che gusto c'è? A me servono da sprone a imparare, a cercare e slerare che mi fiorisca prima o poi qualcosa. E detto sinceramente sono sempre felice per chi si sveglia e trova il fiore e lo posta....
W le fioriture !! Non c'è n'è mai abbastanza...:love_4::love_4:

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Lety, non credo fossero dei moderatori (non erano firmate) ma ho pensato che anche se infastidivano qualche utente non fosse il caso di postarne ancora. Comunque se a te interessano in questa pagina del mio sito trovi quelle di quest' anno (pag. 1- 2 - 3).
Beh...quelle lì le ho viste già tutte :ciglione: :eek:k07:

Andrea B

Giardinauta
Letizia01 ha scritto:
Beh...quelle lì le ho viste già tutte :ciglione: :eek:k07:
Allora ci eri già stata! Molte non le ho mai postate...
Tra un paio di giorni inserisco le nuove, facci un giretto lunedì.

Ciaooo

Andrea

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ma a qualcuno sembra non piacere, mi sono arrivate un paio di e-mail poco simpatiche... sarà invidia??:burningma
...... per quel che mi riguarda,e penso anche per Elebar e anche per Mauro potete mettere tutte le foto che volete ............ infatti io le guardo tutte ........ quasi (a volte non ce la faccio a starvi dietro :fifone2: ), anzi, se proprio devo dirvela tutta, preferisco vederle direttamente nel forum che non con il link, perchè non avendo l'ADSL, devo aprire "2 pagine", ma è solo una mia preferenza, e non è detto che lo sia anche di qualcun altro (mica comando io qui :eek:k07: ) ............... inoltre, io pure le metto come sfondo e in questi giorni lo cambio continuamente :hands13: ............. ma appena fioriscono le mie ................... aspetterò pure io le "mail" :storto: :ciglione: :lingua:

Andrea B

Giardinauta
:D
Pat ha scritto:
...... per quel che mi riguarda,e penso anche per Elebar e anche per Mauro potete mettere tutte le foto che volete ............ infatti io le guardo tutte ........ quasi (a volte non ce la faccio a starvi dietro ), anzi, se proprio devo dirvela tutta, preferisco vederle direttamente nel forum che non con il link, perchè non avendo l'ADSL, devo aprire "2 pagine", ma è solo una mia preferenza, e non è detto che lo sia anche di qualcun altro (mica comando io qui ) ............... inoltre, io pure le metto come sfondo e in questi giorni lo cambio continuamente ............. ma appena fioriscono le mie ................... aspetterò pure io le "mail"
Mi avete convinto, in effetti chissenefrega se qualcuno pensa che le scansiono dall' enciclopedia o che sono un vivaista o un fotografo che si vuole fare pubblicità... Avessero almeno il coraggio di scriverlo pubblicamente sul forum piuttosto che in privato!
Beccatevi queste...

Ancistrocactus%20uncinatus%20.jpg

Coryphanta%20sulcolanata.jpg

Discocactus%20Horstii.jpg

Echinocereus.jpg

Ehm... mi ero lasciato un po' andare e ho scoperto che più di 4 non se ne possono inserire...
Vabbè, magari faccio un' altro post... Scherzavo, per oggi basta così.

Ciao a tutti e scusate lo sfogo.

Andrea

Ultima modifica:
K

Kosmos

Guest
:surp: già sono allegrico alle graminacee e sono col naso chiuso da qualche giorno... ora con tutte ste foto mi fai rimanere senza fiato per la loro bellezza!!! :lol: :lol: :lol:
Complimentoni!!! ;)

Alto