• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
se mio marito venisse a letto con un pigiama così lo manderei a dormire da suo padre

dal catalogo Bon Prix
v3f28w.jpg

daria

Master Florello
bellissimo! mandalo da me...'petta un momento pero', il maritino assomiglia al contenuto del pigiama? :D

Loulou

Florello
Se mio marito fosse quello della foto, lo farei venire a letto volentieri con quel pigiama.:lol::lol::lol::hands13::froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera che ma che ti frega del pigiama!Guarda il contenuto e sono sicura che il pigiama indosso durerebbe veramente poco!Non farei neppure in tempo a vedere il disegno!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Loulou,non capisco perchè Piera si soffermi a guardare il pigiama,guarda oltre che da quel che si vede ne vale la pena!ciaoooooo

casper69

Guru Giardinauta
Io apprezzo, ma riguardo al pigiama; se legge questo topic il mio; mi prende a bastonate....:D, si vergogna perchè gli ho comprato delle pantofole l'anno scorso "senti Piè" tanto carine della Benetton, nere ma sul davanti hanno Gatto Silvestro...all'inizio ha detto carine. Poi quando ho messo la macchina del caffè in veranda....è iniziato l'incubo...perchè dice che puntualmente quando lui esce per farsi il caffè si affaccia la signora "cat:ina" difronte...la sua vergogna naturalmente sta nel farsi vedere con le pantofole di Gatto Silvestro...Quest'anno sono stata buona perchè la Benetto aveva messo anche l'Asino.....quindi aspetto il porcellino...
Il pigiama pero Piera non glielo ho potuto prendere lui lo avrebbe messo ma per me sarebbe stato un dramma....dover fare titti...NO

Cynthia

Maestro Giardinauta
Piera che ma che ti frega del pigiama!Guarda il contenuto e sono sicura che il pigiama indosso durerebbe veramente poco!Non farei neppure in tempo a vedere il disegno!ciao ciao

:eek::eek::eek:eeeeeeeeeeee che èèèèèèèè.....ma ragazze...che state sempre a vedere l'esteriore...tocca guardà l'interiore:ciglione:cmq io questi problemi del pigiamino non ce l'ho il mio BOY dorme sempre senza:D:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Brava Aron, ma che me faccio di un uomo vestito col pigiamino dei sipson, io coricata me lo vedo spuntare con sto obbriobrio addosso e la libido se ne va sotto terra, a sto punto mando lui da suo padre e me sparo una puntata di Montalbano.

lore.l

Membro dello Staff
:eek::eek::eek:eeeeeeeeeeee che èèèèèèèè.....ma ragazze...che state sempre a vedere l'esteriore...tocca guardà l'interiore:ciglione:cmq io questi problemi del pigiamino non ce l'ho il mio BOY dorme sempre senza:D:Saluto:
Anche il mio,eccetto in pieno inverno,dorme senza pigiama!ciao ciao

scarlet

Giardinauta Senior
Uffa Piera come sei superficiale ...sempre a guardare l'aspetto esteriore....
è sotto sotto che bisogna cercare:ciglione::ciglione:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Uffa Piera come sei superficiale ...sempre a guardare l'aspetto esteriore....
è sotto sotto che bisogna cercare:ciglione::ciglione:

Vi avrei quotate tutte ... ma avrei occupato una pagina da sola :D

Piera cavoli ... ricordati che io dormo sola :martello2 ... mica puoi farmi questo! ...
basta mi dissocio dal club "Montalbano tutti i giorni" ... facciamo 5 su 7? :lol::lol::lol:

Alto