• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete mai fatto shopping da catalogo bon prix?

RosaeViola

Master Florello
Compro da Bon Prix da molti anni.
Ci sono capi che ti sconsiglio caldamente, come la maglieria, ad esempio, o le camicie da uomo.
I maglioni di cotone, raramente sono di buona fattura e, spesso, anche se sono buoni i filati, sono rifiniti davvero male.
Molta della loro maglieria autunno-inverno è sintetica...Controlla bene l'articolo prima di comprare, se vuoi evitare queste fibre.
Bene, invece, i capi in viscosa.

Sono eccezionali, le t-shirt, i jeans, i fuseaux, le canotte, l'intimo :)ciglione: ), i capi d'abbigliamento e di intimo per i bambini.

In quanto alle taglie, mi pare che vestano un po' di più delle nostre...forse perchè sono taglie nordiche e quindi...

Buonissimo il rapporto con il centro servizi: sono molto disponibili e se fai un reso ti rimborsano con un assegno senza pretendere solo ed esclusivamente il cambio merce.
 
P

Piera1

Guest
La ragazza di mio figlio compra spesso su Bon Prix soprattutto magliette, io l'ho fatto una volta soltanto e ho rimandato tutto indietro, taglie troppo grandi e qualità deludenti. Per me i capi costano cari se li rapportiamo alla qualità, al mercato si trova roba buona a buon prezzo.
 

daria

Master Florello
Mi piace toccare e vedere prima, magari rovistando (senza esagerare) in un bella colorita bancherella del mercato...:D
 

Allopacs

Master Florello
Io ho ricevuto qualche volta il catalogo ma non ho mai comprato niente,in generale quando ordino lo compro su Quelle.. dove le spese sono solo di 4 euro 99.Se dovete ordinare non dimenticate che le taglie francesi e italiane non sono uguali.Le taglie italiane sono più grandi che quelle francesi,per esempio se c'é scritto: 40/42 in Italia corrisponde a:44/46.Io profitto quando due volte l'anno ci sono dei saldi importanti sino a 60% 70%,é molto interessante..ma bisogna ordinare rapidamente perché le taglie più richieste partono rapidamente:eek: :Saluto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
per ora non ordino niente, sabato ho fatto un giro per negozi ed ho trovato cose carine a prezzi modici, ho potuto toccare e provare, poi ho saputo che il 31 fanno l'innaugurazione dell'ovviesse, e voglio fare un giro pure l'ha.
 

Similar threads

I
Risposte
82
Visite
7K
Alto