• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma, secondo voi, e' normale?

garofano

Maestro Giardinauta
Allora...sabato mattina si e' concretizzato un dei miei peggiori incubi: scordare le chiavi di casa , ovviamente dentro casa, ed io chiudermi fuori Mi e' successo una volta , ma allora era a casa il mio "dolce " ex marito, il quale stava dormendo ancora .Ho dovuto aspettare l'ora abituale in cui si sveglia , ho citofonato e lui seccatissimo mi ha aperto la porta.
Stavolta pero' ero ( e sono ) sola.Mi sono accorta del guaio subito dopo aver chiusa la porta di casa, ero in pigiama col sacco della mondezza in mano.
Ovviamente ho buttato la mondezza e, sempre in pigiama, ho poi suonato a casa di una vicina che si era appena alzata , la quale,molto gentilmente, lei era in camicia da notte e il marito in pigiama pure lui, n'ha fatto entrare, mi ha dato modo di chiamare i pompieri e ho preso il caffe' con lei mentre aspettavo il loro arrivo.In quel momento mi sembrava di essere tornata ai tempi del liceo: ve li ricirdate i pigiama party? Ecco...Ma vengo al dunque: ho chiamato i pompieri , i quali mi hanno chiesto cosa fosse successo e...indovinate? La mia eta'!Io l'ho dichiarata "59 a dicembre" e loro " va bene, lei rientra ancora nella fascia d'eta'percui interveniamo noi senno' deve chiamare un fabbro" Li ho ringraziati, dicendo loro "ho capito...sto cominciando ad entrare nell'imbecillita' senile...".Ma io dico, ma secondo voi, questi so' normali?Dove caspita lo trovavo un fabbro di sabato mattina?
Avrei potuto chiamare il mio ex marito, lui ha ancora le chiavi perche' sta ultimando la faccenda biblica del suo trasloco ( aveva colonizzato tutta casa), ma io mai sia, piuttosto andavo in baracca ma 'sta soddisfazione non gliel'avrei data, mai e poi mai!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... :)

beh.. usare i soldi pubblici per non chiamare l'ex... mica è molto educato non credi?

anche se comprendo benissimo la tua problematica

inoltre....
ma chi cacchio ha inventato le porte che si chiudono da sole???!!! sono un'emerita idiozia!! a casa mia sono bandite!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche la mia porta aveva il clicchetto che la chiudeva e se non avevi le chiavi,restavi chiuso fuori....allora io ho fatto montare una maniglia,così da poterla aprire anche da fuori!!!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Di questi tempi, mettere la maniglia per aprire da fuori, almeno qui a Roma non e' molto prudente.Ci sono ladri velocissimi che riescono a svaliguare una casa in pochissimo tempo, ahime'.La mia e' poi una zona nuova e le zone nuove sono molto colpite da "certa gente".
Per quanto riguarda l'impiego di soldi pubblici per risolvere questo caso, persone del mio palazzo m'hanno detto che, proprio perche" non e' un emergenza importante mi arrivera' il conto, con tanto di bollettino da pagare, e sembra che'sto scherzo mi costera' sui cento Euro...le casse pubbliche sonk salve:)
 
Alto