• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusate tutti, va beh che è la sostanza che bisogna guardare però vedere entrare il proprio uomo con quel coso addosso non vi fa pensare per un momento: Meglio che mi facevo suora, può darsi che incontravo padre Ralph.

scarlet

Giardinauta Senior
Scusate tutti, va beh che è la sostanza che bisogna guardare però vedere entrare il proprio uomo con quel coso addosso non vi fa pensare per un momento: Meglio che mi facevo suora, può darsi che incontravo padre Ralph.

:lol::lol:Quella di padre Ralph la capiscono solo quelle di età alta:lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff
Voglio morire pure io, se mio marito si presenta con i Simpson sulle mutande mi suicidio

243g3o4.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Signore dell'età alta per favore spiegate alle donne di età bassa chi è padre Ralph.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma ragazze e' bastato un uomo in pigiama ed e' uscito il peggio. Sono fiera di voi:D

Piera, preferisco quello dei Simpson a questo, compreso il contenuto:

6bbb_1.JPG

miciajulie

Fiorin Florello
giallop! mi/ti auguro che quella schifezzina grigiastra non sia tuo marito...
guarda, se mi entra nel letto uno come quello con i simpson in ogni dove, l'ultima cosa che noto è il pigiama, anche se io li preferisco un po' più 'ossicino fragile' gli uomini, per questo, visto che alla mia età mica posso più fare la difficile, faccio volentieri uno strappo. visto che è nel catalogo bon prix facilmente non sarà di qualità eccelsa, anche se glielo strappo non danneggiamo l'economia zona euro, no?
infected, sei piccolo, chiudi subito il pc, quando le ex ragazze ci si mettono sanno essere tremende, scherzo ovviamente!

Pin

Master Florello
guarda, se mi entra nel letto uno come quello con i simpson in ogni dove, l'ultima cosa che noto è il pigiama, anche se io li preferisco un po' più 'ossicino fragile' gli uomini, per questo, visto che alla mia età mica posso più fare la difficile, faccio volentieri uno strappo. visto che è nel catalogo bon prix facilmente non sarà di qualità eccelsa, anche se glielo strappo non danneggiamo l'economia zona euro, no?
infected, sei piccolo, chiudi subito il pc, quando le ex ragazze ci si mettono sanno essere tremende, scherzo ovviamente!

Micia anche tu butti via la carta e tieni il regalo?

studiozcm

Maestro Giardinauta
Hai assorbito le sensazioni di tua madre:lol::lol:perchè tu sicuramente eri una bimba di circa sei anni:hands13:

no no ne avevo 11 :D ... già capivo + o - !!!!

la verità è che mi avvicino a passi lunghi e ben distesi all' età alta :storto:

padre Ralph è evergreen (peccato che l'attore non è per noi donne)

Ma non sarà come la storia della volpe e l'uva?

parole sagge :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta

Giammai, glielo brucerei con la benzina un pigiama cosi e poi mio marito non e' esile come quel ragazzetto.
Anche se glielo strappo.......? Miiiiiicia:eek:

Piera58

Membro dello Staff
Ragazzuole qui sto parlando di pigiama non di bei ragazzi. Ora, io ho 50 anni, ho un'età alta, sono una vecchia carampana e i giovani ragazzi non mi piacciono, ecco se potessi scegliere fra il modello col pigiama, Montalbano, George Clooney, il dottor House e Milingo sceglierei Montalbano naturalmente.

Alto