Scusate tutti, va beh che è la sostanza che bisogna guardare però vedere entrare il proprio uomo con quel coso addosso non vi fa pensare per un momento: Meglio che mi facevo suora, può darsi che incontravo padre Ralph.
Quella di padre Ralph la capiscono solo quelle di età alta
Ma ragazze e' bastato un uomo in pigiama ed e' uscito il peggio. Sono fiera di voi
Piera, preferisco quello dei Simpson a questo, compreso il contenuto:
non è vero ... alla fine è risultato che quelle di età alta vanno dai 50 in su ... e allora perchè io me lo ricordo ?:lingua:
non è vero ... alla fine è risultato che quelle di età alta vanno dai 50 in su ... e allora perchè io me lo ricordo ?:lingua:
grazie ... ogni tanto mi ricordo perchè sono single
giallop! mi/ti auguro che quella schifezzina grigiastra non sia tuo marito...
guarda, se mi entra nel letto uno come quello con i simpson in ogni dove, l'ultima cosa che noto è il pigiama, anche se io li preferisco un po' più 'ossicino fragile' gli uomini, per questo, visto che alla mia età mica posso più fare la difficile, faccio volentieri uno strappo. visto che è nel catalogo bon prix facilmente non sarà di qualità eccelsa, anche se glielo strappo non danneggiamo l'economia zona euro, no?
infected, sei piccolo, chiudi subito il pc, quando le ex ragazze ci si mettono sanno essere tremende, scherzo ovviamente!
Hai assorbito le sensazioni di tua madreperchè tu sicuramente eri una bimba di circa sei anni:hands13:
padre Ralph è evergreen (peccato che l'attore non è per noi donne)
Ma non sarà come la storia della volpe e l'uva?
giallop! mi/ti auguro che quella schifezzina grigiastra non sia tuo marito...
guarda, se mi entra nel letto uno come quello con i simpson in ogni dove, l'ultima cosa che noto è il pigiama, anche se io li preferisco un po' più 'ossicino fragile' gli uomini, per questo, visto che alla mia età mica posso più fare la difficile, faccio volentieri uno strappo. visto che è nel catalogo bon prix facilmente non sarà di qualità eccelsa, anche se glielo strappo non danneggiamo l'economia zona euro, no?
infected, sei piccolo, chiudi subito il pc, quando le ex ragazze ci si mettono sanno essere tremende, scherzo ovviamente!
Giammai, glielo brucerei con la benzina un pigiama cosi e poi mio marito non e' esile come quel ragazzetto.
Anche se glielo strappo.......? Miiiiiicia
beh:fifone2:ho detto qualcosa che non va?:fischio: