• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco

miciajulie

Fiorin Florello
Ragazzuole qui sto parlando di pigiama non di bei ragazzi. Ora, io ho 50 anni, ho un'età alta, sono una vecchia carampana e i giovani ragazzi non mi piacciono, ecco se potessi scegliere fra il modello col pigiama, Montalbano, George Clooney, il dottor House e Milingo sceglierei Montalbano naturalmente.
ti dirò... mi turba, e non poco, che nella lista tu abbia inserito milingo... :confuso:

miciajulie

Fiorin Florello
Confusioni feci, ma non è parente di padre Ralph?

piera, parlavo con giallop, se non ho fatto confusione, sai, tutto questo se..o virtuale...
milingo non so con chi abbia a che fare oltre che con quella sua tremendissima moglie asiatica, ma che ti sia solo venuto in mente come probabile sex symbol mi ha costretto a una bustina di aulin per riprendermi!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piera rifai la lista che con Milingo ho avuto conati di vomito, fallo per il bene di noi tutte.
Micia, devo vedere come sta' messo a pigiami consumati, senno' passo alle forbici e devo stare attenta a come taglio:martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco Giallo, di là piangi, qua vomiti, per carità
modello col pigiama, Montalbano, George Clooney, il dottor House sceglierei Montalbano naturalmente.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
se mio marito venisse a letto con un pigiama così lo manderei a dormire da suo padre

dal catalogo Bon Prix
v3f28w.jpg

perchè io non lo caccerei:lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eh si Piera le donne ancora non mi piacciono,preferisco sempre loro!!!ciaooooo

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:piera tu hai ragione riguardo al pigiama,anche a me verrebbe un colpo se mio marito indossasse una cosa simile.Ma dimmi se lo indossasse Montalbano tu che gli diresti ? :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:flower:piera tu hai ragione riguardo al pigiama,anche a me verrebbe un colpo se mio marito indossasse una cosa simile.Ma dimmi se lo indossasse Montalbano tu che gli diresti ? :Saluto:

Montalbano ha classe, non indosserebbe mai na ciofeca come quella e nemmeno gli slip bassi leopardati.

Alto