• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco il risveglio e le prime emozioni

miky80

Maestro Giardinauta
saxifraga arendsii fiori.jpg fiore1.jpg lewisia cotileidon fiori.jpg fiore2.jpg
inizio con i fiori...la prima il mio recente acquisto la saxifraga, la parodia, la lewisia cotileidon e dulcis in fundo la signora echeveria
 

miky80

Maestro Giardinauta
getti.jpg e..foglie.jpg ammucchiata.jpg adro.jpg euph.jpg
e questi i segni della ripresa delle mie care amiche..la prima l'euphorbia clava che emette getti e nuove foglioline, poi un ammucchiata di una signora sconosciuta che identificheremo a primavere, l'adromischus clavifoglius che si sveglia dall'inverno e dulcis in fundo la taleina di euphorbia milli che mi allieta con le nuove foglione
 

miky80

Maestro Giardinauta
decesso.jpg cresco come mi pare.jpg sedum e semper 1.jpg sedum e semper 2.jpg semper.jpg
e poi, beh, un decesso non poteva mancare sennò poi pensate che finalmente non ne uccido nessuna:D...una taleina di pachy che cresce un pò come gli pare...ha fatto uno stelo lunghissimo e poi le foglioline sono ricadute nel vasetto..la natura è magnifica:love:....e poi i miei adorati sedum e sempervivum in fila per la foto e un particolare delle rosette nel vaso a fianco....
che bello...arriva la primavera:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

CarmineM

Giardinauta
A guardare queste foto mi viene un nervoso che non si può immaginare :burningma

Ma come è possibile che addirittura ci sono le prime fioriture, le mie grassine ancora devono riprendersi e pure sembrano in salute. Mah speriamo bene :confuso::confuso:
 

miky80

Maestro Giardinauta
A guardare queste foto mi viene un nervoso che non si può immaginare :burningma

Ma come è possibile che addirittura ci sono le prime fioriture, le mie grassine ancora devono riprendersi e pure sembrano in salute. Mah speriamo bene :confuso::confuso:

ci stà un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr????????????
:D scherzo...vedrai che pure le tue poi ti fanno la festa...ma poi metti le foto però :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella la Parodia haselbergii! adoro i fiori arancione, e questa mi manca...
E pure la lewisia! ma da quanto tempo ce l'hai? la mia è miseramente schiattata dopo pochi mesi dall'acquisto... è rimasta incompresa :D
La crestata penso sia proprio irrecuperabile :fischio:... non dovevo dirtelo, vero? :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
grazie verdi :love_4:
e tu moretta bella ...ma si un bacetto ci stà...:love_4: allora, la parodia è pochissimo che ce l'ho, acquisto autunno-invernale ma che gioia e la lewisia è un anno ad aprile, pensa che l'ho già separata pure dal figlio che ho regalato e la signorina si è fatta tutto l'inverno al freddo, ha preso la neve e pure tutta la pioggia che è scesa da cielo, ha le foglie leggermente macchiate di ruggine ma sta benissimo e sta gettando foglioline nuove a profusione....ti ricordi te ne avevo già parlato perchè lei è un esperimento, la davano come da serra e invece toh, anche tra virgolette trascurata mi sta donando fiorellini e nuove foglie.......inutile dire che ne prenderò altre...:)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Uff, le crestate sono :cry: decisamente delicate:
ne ho anche io una in prognosi riservata! :fifone2:

Bellissimi risvegli, Miky cara, e leggo tutta la tua emozione,
tra le righe (segno che :ciglione: sei una giardinauta D.O.C.!!!),
alla quale mi associo completamente! :hands13::hands13:


:rolleyes:Mi fai venir voglia di fare le foto ai MIEI
risvegli.... :ciglione:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Uff, le crestate sono :cry: decisamente delicate:
ne ho anche io una in prognosi riservata! :fifone2:

Bellissimi risvegli, Miky cara, e leggo tutta la tua emozione,
tra le righe (segno che :ciglione: sei una giardinauta D.O.C.!!!),
alla quale mi associo completamente! :hands13:

Mi fai venir voglia di fare le foto ai MIEI
risvegli.... :ciglione:

in primis specifico che della giardinauta ho solo il nome :D...diciamo che imparo e mi crogiolo nelle soddisfazioni immense che le mie ciccette (e non) mi danno :)
le fotine guarda che io le aspetto e con ansia sono avita di fioriture e riprese vegetative...mi mettono di buon umore

aaaaaahhhhhh! la primavera!!!!!

era ora:hands13: :eek:k07:
 

miky80

Maestro Giardinauta
fockea risveglio.jpg nurcery.jpg fenestralia.jpg
altri risvegli...fenestralia con nuovi getti, le nuove foglioline della fockea e uno sguardo alla mia nurcery:)
 
Alto