• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il Quiz

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
tanto per buttarla sul gastronomico, non conoscendo neanche l'esistenza della pianta, io avrei detto VERZA RICCIA!

io ero sicurissima che fosse salvia riccia ma dopo una rapida ricerca in internet mi sono resa conto che la salvia riccia me la sono solo sognata e manco esiste......:(

gigino67

Florello Senior
dai pero' io la conoscevo come pianta...ed il nome l'avevo sulla punta della lingua( hihihihihihihihihihihihihi).....

ok....sganciate sto premio..pliz.

elleboro

Florello
caspita lill@,
sei proprio brava. io non ci sarei MAI arrivata. Non credo di averla mai vista.

Papyrus, domande anche più semplici, per i più ignoranti...

Markino

Giardinauta Senior
azz...l'ho vista tante volte....ha le foglie ...tipo spugnose e morbide....
ma il nome non lo so'.

E bravo..... se metteva una foto cactus dicevi che ha le spine ma che non ti ricordi del nome!!!!

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Il premio di consolazione.... ? Non ce lo dovresti dare tu??

hahahahaahahahhaha

Ciao Beddu!!!

gigino67

Florello Senior
E bravo..... se metteva una foto cactus dicevi che ha le spine ma che non ti ricordi del nome!!!!

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

Il premio di consolazione.... ? Non ce lo dovresti dare tu??

hahahahaahahahhaha

Ciao Beddu!!!

SE AVESSERO MESSO UN CACTUS....LO AVRESTI INDOVINATO SUBITO.....:ciglione: :ciglione: :lol: ..CAPISCIAMME'.....CIAO BIDDUNI.!!

Alto