• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta...tornano i quiiizzzzzzz

floretta

Maestro Giardinauta
ma perchè non capisco niente di quiz e non mi viene neppure mezza idea???????:burningma:burningma:burningma

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: non trovavo le faccine,comunque meglio se hai vinto tu perché mi sa che il regalo in palio sarä un lavoraccio :lol::love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
ah si????:confuso::confuso: questo m'è sfuggito....ma forse sai magari tu l'hai "pensato" prima di me.....:fischio::fischio:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Noooooooo sono sicura di no,aspettiamo Verdy comunque ,ma perché partecipiamo a dei quizzzzzzzzzzz che ci faranno sgobbare? :muro: Commy ne sa qualcosa :eek:k07::Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
:squint: Però è vero, dai.
Si riempie la bustina trasparente con l' acqua, per farla stare su a mò di vaso
(con tanto di tulipano disegnato)
e la base quadrata di legno verde dà stabilità al tutto! :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Commelina

Master Florello
Commy è fuori gioco :lol: ha ancora mal di schiena di quando ha sfalciato un campo di erba!

:muro::muro:

:flower: Noooooooo sono sicura di no,aspettiamo Verdy comunque ,ma perché partecipiamo a dei quizzzzzzzzzzz che ci faranno sgobbare? :muro: Commy ne sa qualcosa :eek:k07::Saluto:

esatto.... per questo mi considero fuori concorso ad ogni nuovo quizzzzzzzzzz verdianesco :martello2

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In molti vi siete avvicinati ma ....
the winner is...
:hands13:miciajulie :hands13:

Infatti è un vaso portatile x fiori recisi :D

micia poi mi dici come hai fatto ad indovinare prestissimo :eek:k07:
...preparati x il mese di marzo: raccolta manderini :hehe:, solo qualche decina di tonnellate...in qualche settimana ce la facciamo :lol::love_4:

attachment.php

Scusate i riflessi ...ma il flah sbatte sull'acqua del vaso.
Grazie a tutti i partecipanti :)

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In molti vi siete avvicinati ma ....
the winner is...
:hands13::hands13:miciajulie :hands13::hands13:

Infatti è un vaso portatile x fiori recisi :D

micia poi mi dici come hai fatto ad indovinare prestissimo :eek:k07:
...preparati x il mese di marzo: raccolta manderini :hehe:, solo qualche decina di tonnellate...in qualche settimana ce la facciamo :lol::love_4:

C'è pure l'affascinante raccoglitore di fave?

miciajulie

Fiorin Florello
son pronta. se poi c'è un affascinante raccoglitore di fave mi metto gli stivali di gomma a spillo! un po' di moto mi farà bene, e preferisco andare a letto stanca fisicamente ma con la testa sgombra, che non è la moglie dello sgombro. su su avanti, un altro quiz
verdi, indovinai perchè un negozio vicino a casa, che ha chiuso da poco, li vendeva e ne aveva di simili in vetrina
saluti a tutti!

ian7771

Maestro Giardinauta
mannaggia mi son persa la raccolta di mandarini col fustacchio delle fave! :(
e pazienza ...complimenti Micia... :)

Alto