ACCUSSI' MI PIACI CHIOSSAI..!!
HAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHHA
Mi comu mi sentu siciliana oggi!
ACCUSSI' MI PIACI CHIOSSAI..!!
HAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHHA
Visto quanto è sexy la mia damigella?!
Aaaaah (sospiro), non potevo scegliere meglio!
Mammina Sevi, ma all'altare mi accompagna Fagio?! :confuso:
Su su, con i preparativi, che Ely non vede l'ora!
Ma dimmi, dimmi ...............come mi dovrò vestire???????????????:ciglione:
non farmi strani scherzi he? altrimenti aiuterò Ely nell'espatrio!
mmmmmmmhhhhhhhhhh abbinata ..............mi dispiace, ma devi essere tu a decidere! k07:
Non invitiamo capre e pecore
altrimenti resti un pò....ehmmmmmm..........nuda!
è vero! niente capre e pecore!
Lo so, è un abbigliamento un po' stravagante, ma per le insalatnozze è perfetto!
Beh, tu potresti avere una gonna tutta in radicchio rosso (che sciccheria!) e un corpino tutto coste di sedano con gli strass di pisellini.
Poi una coroncina di fagiolini e carotine! k07:
quanto mi hai fatto ridere.......... fino alle lacrime!
l'ho letta pure a mia sorella troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
klosyyyyyyyy ti adoroooooooooooooooo:love_4:
Scusa Klò...ma babbo Fagio che si dovrebbe mettere?:confuso:
Una semplice foglia di ficooooooooooooo?
Su...aiuta mammina tua...magari io invece potrei vestirmi con foglie di cavolo...sai....son belle grosse quindi maschererebbero ben bene tutta la mia ciccetta...tutti i rotolini sai?
Babbo Fagio...dato il nome...ora che ci penso...cosparso di baccelli di fagiolo che dici? O incollargli tanti fagiolini a mò di cartella della tombola...stai tranquilla eh...che lui di ciccia ne ha pochina...anche di capelli però...quindi potremmo fargli una bella acconciatura coi baccelli di fagiolo sì...che penzolino davanti agli occhietti verdi a mò di frangetta disordinata...che fa tanto "trendy"...
Ah sì...me la immagino proprio la scena...
Già...lui latita il poverello....ehm...credo che si agghinderà tutto con la soia...c'ha i baccelli la soia Klò?:confuso: :confuso:
Beh...sarà molto carino immagino...'stu matrimonio s'ha da fare e nun ce stanno mezzucci chiaro elyyyyyyyyyyy?:burningma
E poi...come si dice a Napoli...(scusa Klò...lo scriverò sbagliatissimo)...
Accà...nisciuno è ffessoooooo!
Sappiati regolare Ely...se tieni nu poco d'onore...