• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho cambiato look!!!!!!!!!!!!!

klosy

Guru Giardinauta
Visto quanto è sexy la mia damigella?!
Aaaaah (sospiro), non potevo scegliere meglio!

Mammina Sevi, ma all'altare mi accompagna Fagio?! :confuso:
Su su, con i preparativi, che Ely non vede l'ora! :rolleyes:

lidia1809

Guru Giardinauta
Visto quanto è sexy la mia damigella?!
Aaaaah (sospiro), non potevo scegliere meglio!

Mammina Sevi, ma all'altare mi accompagna Fagio?! :confuso:
Su su, con i preparativi, che Ely non vede l'ora! :rolleyes:

Ma dimmi, dimmi:rolleyes: ...............come mi dovrò vestire???????????????:ciglione: :D

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma dimmi, dimmi:rolleyes: ...............come mi dovrò vestire???????????????:ciglione: :D

non farmi strani scherzi he?:eek: altrimenti aiuterò Ely nell'espatrio! :lol:

klosy

Guru Giardinauta

non farmi strani scherzi he?:eek: altrimenti aiuterò Ely nell'espatrio! :lol:

Non sia mai...la damigella che scappa csta dalla parte dello sposo!
dunque, io avrò un vestito fatto di foglie di insalata
e un bouquet di fiori....

.....di zucca, quindi dovresti essere abbinata!

lidia1809

Guru Giardinauta
mmmmmmmhhhhhhhhhh abbinata :rolleyes: ..............mi dispiace, ma devi essere tu a decidere! :eek:k07:

Non invitiamo capre e pecore
altrimenti resti un pò....ehmmmmmm..........nuda! :lol: :lol: :lol:

klosy

Guru Giardinauta
mmmmmmmhhhhhhhhhh abbinata :rolleyes: ..............mi dispiace, ma devi essere tu a decidere! :eek:k07:

Non invitiamo capre e pecore
altrimenti resti un pò....ehmmmmmm..........nuda! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: è vero! niente capre e pecore!
Lo so, è un abbigliamento un po' stravagante, ma per le insalatnozze è perfetto! :eek:k07:
Beh, tu potresti avere una gonna tutta in radicchio rosso (che sciccheria!) e un corpino tutto coste di sedano con gli strass di pisellini.

Poi una coroncina di fagiolini e carotine! :eek:k07:

lidia1809

Guru Giardinauta
:lol: :lol: è vero! niente capre e pecore!
Lo so, è un abbigliamento un po' stravagante, ma per le insalatnozze è perfetto!
Beh, tu potresti avere una gonna tutta in radicchio rosso (che sciccheria!) e un corpino tutto coste di sedano con gli strass di pisellini.

Poi una coroncina di fagiolini e carotine! :eek:k07:

:lol: :lol: :lol: :lol: quanto mi hai fatto ridere..........:lol: fino alle lacrime!
l'ho letta pure a mia sorella :lol: troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

klosyyyyyyyy ti adoroooooooooooooooo:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Klò...ma babbo Fagio che si dovrebbe mettere?:confuso:
Una semplice foglia di ficooooooooooooo?:eek: :eek:

Su...aiuta mammina tua...magari io invece potrei vestirmi con foglie di cavolo...sai....son belle grosse quindi maschererebbero ben bene tutta la mia ciccetta...tutti i rotolini sai?:lol: :lol: :lol:

Babbo Fagio...dato il nome...ora che ci penso...cosparso di baccelli di fagiolo che dici? O incollargli tanti fagiolini a mò di cartella della tombola...stai tranquilla eh...che lui di ciccia ne ha pochina...anche di capelli però...quindi potremmo fargli una bella acconciatura coi baccelli di fagiolo sì...che penzolino davanti agli occhietti verdi a mò di frangetta disordinata...che fa tanto "trendy"...:lol: :lol:

Ah sì...me la immagino proprio la scena...:D :D

klosy

Guru Giardinauta
:lol: :lol: :lol: quanto mi hai fatto ridere..........:lol: fino alle lacrime!
l'ho letta pure a mia sorella :lol: troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

klosyyyyyyyy ti adoroooooooooooooooo:love_4:

Ma dai Lidia, cosi mi commuovi davvero :ros:
sono diventata tutta rossa come la tua gonnellina da damigella!

:love_4: :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Scusa Klò...ma babbo Fagio che si dovrebbe mettere?:confuso:
Una semplice foglia di ficooooooooooooo?:eek: :eek:

Su...aiuta mammina tua...magari io invece potrei vestirmi con foglie di cavolo...sai....son belle grosse quindi maschererebbero ben bene tutta la mia ciccetta...tutti i rotolini sai?:lol:

Babbo Fagio...dato il nome...ora che ci penso...cosparso di baccelli di fagiolo che dici? O incollargli tanti fagiolini a mò di cartella della tombola...stai tranquilla eh...che lui di ciccia ne ha pochina...anche di capelli però...quindi potremmo fargli una bella acconciatura coi baccelli di fagiolo sì...che penzolino davanti agli occhietti verdi a mò di frangetta disordinata...che fa tanto "trendy"...:lol: :lol:

Ah sì...me la immagino proprio la scena...:D :D

Ma che carino....si si mi piace tutto agghindato di verdurine e cereali!
Facciamogli il gessato con i fagioli borlotti...su su che mi piace cosi! :lol:

Per te, invece niente cavolo....ehm...altrimenti sai quanto deodorante ti devi mettere per non...ehm...come dire....puzzare!

fammi pensare
mumble mumble
ecco, si...che ne dici di un abito stile Charleston tutta fatta di fagiolini (papà con i fagioli e mammà con i fagiolini!!)?
Ma quanto saremo carucci quel giorno!

Ehm...solo che il fidansalato non si fa sentire...! :confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Già...lui latita il poverello....ehm...credo che si agghinderà tutto con la soia...c'ha i baccelli la soia Klò?:confuso: :confuso:

Beh...sarà molto carino immagino...'stu matrimonio s'ha da fare e nun ce stanno mezzucci chiaro elyyyyyyyyyyy?:burningma

E poi...come si dice a Napoli...(scusa Klò...lo scriverò sbagliatissimo)...

Accà...nisciuno è ffessoooooo!:D :D

Sappiati regolare Ely...se tieni nu poco d'onore...:lol: :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Già...lui latita il poverello....ehm...credo che si agghinderà tutto con la soia...c'ha i baccelli la soia Klò?:confuso: :confuso:

Beh...sarà molto carino immagino...'stu matrimonio s'ha da fare e nun ce stanno mezzucci chiaro elyyyyyyyyyyy?:burningma

E poi...come si dice a Napoli...(scusa Klò...lo scriverò sbagliatissimo)...

Accà...nisciuno è ffessoooooo!:D :D

Sappiati regolare Ely...se tieni nu poco d'onore...:lol: :lol:

Ely....hai sentito la suocera?!
Su bello, io organizzo organizzo e tu chissà dove stai!
:cry: sento che ha cambiato idea....

I baccelli la soia?! :confuso: Boh!
gli possiamo fare un bel completo con i germogli di soia...che carino

....seeeee carino carino
....si nu me sposa 'o vatt! cat:

Sevi

Fiorin Florello
penso proprio che ora avrà recepito il messaggio...:D
A meno che non voglia fare qualche brutto incontro...sai com'è...

Non so se hai fatto caso a come mi sono dovuta conciare sai...nell'altro topo...per fargli un pochino di paura....:lol: :lol:

Ora che ci penso però...Klosy cara non volermene eh...non sarò mica stata io inavvertitamente a scatenare 'sto fuggi fuggi....:confuso:
Ci ho messo veramente del mio...ma schersavo io...mò vuoi vedé che s'è messo davvero paura 'stu figliuolo?:squint:

Oddio nooooooooo...non potrei mai perdonarmelo...:cry: :cry: :cry:

Sevi

Fiorin Florello
Klò...ho sistemato tutto eh...non avevo mica visto la tua risposta di là....:eek:k07:

vai vai...vai tranquilla....che prima o poi lo acchiappiamo il furfantello....:D :D

Alto