Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
son pronta. se poi c'è un affascinante raccoglitore di fave mi metto gli stivali di gomma a spillo! un po' di moto mi farà bene, e preferisco andare a letto stanca fisicamente ma con la testa sgombra, che non è la moglie dello sgombro. su su avanti, un altro quiz
verdi, indovinai perchè un negozio vicino a casa, che ha chiuso da poco, li vendeva e ne aveva di simili in vetrina
saluti a tutti!
gli stivali di gomma con i tacchi a spillo...mi mancano !
Per Ubaldo, contadino tutto caldo, mi sa che non lo becchiamo. La moglie lo ha sequestrato in casa...troppe richieste di amicizia/ ed eventuale matrimonio/ relazione stabile, dopo il postaggio della foto
Brava micia :love_4: !
ma noooooo...ed ora come faccio a soddisfare la mia curiosità:confuso::squint::muro:???...manca la foto
verdi sei crudele...io me l'ero persa...rivoglio la foto dello scapolone(che non è) delle tue zone:martello: