• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A grande richiesta...tornano i quiiizzzzzzz

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiiiiiii non conosci il favaro amico di Verdiana? Verdyyyyyyy qui occorre il link della tua vecchia discussione.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oddio, Piera, ti sei innamorata del favaro??? :lol: ma per favareeee :lol: :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
son pronta. se poi c'è un affascinante raccoglitore di fave mi metto gli stivali di gomma a spillo! un po' di moto mi farà bene, e preferisco andare a letto stanca fisicamente ma con la testa sgombra, che non è la moglie dello sgombro. su su avanti, un altro quiz
verdi, indovinai perchè un negozio vicino a casa, che ha chiuso da poco, li vendeva e ne aveva di simili in vetrina
saluti a tutti!
:lol: gli stivali di gomma con i tacchi a spillo...mi mancano !
Per Ubaldo, contadino tutto caldo, mi sa che non lo becchiamo:(. La moglie lo ha sequestrato in casa...troppe richieste di amicizia/ ed eventuale matrimonio/ relazione stabile, dopo il postaggio della foto :lol:
Brava micia :love_4: !

miky80

Maestro Giardinauta
ma noooooo:cry:...ed ora come faccio a soddisfare la mia curiosità:confuso::squint::muro:???...manca la foto:cry:
verdi sei crudele...io me l'ero persa...rivoglio la foto dello scapolone(che non è) delle tue zone:D:rolleyes::martello:

lalle

Florello
Ragazzeeeee, ma che facevo a Maggio, ronfavo, x perdermi quello spasso ? Altro che primavera sentivate .... :hands13:

@ Piera, tu, poi, hai dai il bianco!!! :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Wè wè wè............ :fischio:
A GRANDE :ciglione: MIA RICHIESTA..........
riporto la discussione in prima pagina!!!!!!! :lol::lol::lol:

Alto