• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il Quiz

kevin02

Bannato
Sentite l'ho scartato perchè era troppo facile...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aseret

Florello Senior
Fiori%20di%20coffea%20arabica_small.jpg

Ma non è questo?!? Caffè!:cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
I post si sono sovrapposti!!! Te possino Papi...m'hai fatto disperare!
Va beh, ai concorrenti e al maestro un ottimo caffè arabico!
tazzina_caffe_copia.jpg

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Scusa ancora Aseret :)
Sei stata davvero brava, la foto era ingannevole e le foglie non si vedevano tanto bene.
Questo vuol dire essere Florello è lei lo è :D

Questa era la foto per l'aiutino :lol:

aseret

Florello Senior
Kevin, mai mi sarei aspettata da te così poca cavalleria! :martello2 Silvia ha 61 anni?:angue: ma no, ne ha 21, così è sicuramente maggiorenne da tempo!-:- -:-
Pussa via, Kevin, il Caffè è chiuso , per te! :lingua: :lingua: :lingua: :lol: :lol: :lol:

silvia60

Florello
Kevin, mai mi sarei aspettata da te così poca cavalleria! :martello2 Silvia ha 61 anni?:angue: ma no, ne ha 21, così è sicuramente maggiorenne da tempo!-:- -:-
Pussa via, Kevin, il Caffè è chiuso , per te! :lingua: :lingua: :lingua: :lol: :lol:
Grazie,Teresa difendimi tu da quel mostro!:love_4:

Alto