• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il Quiz

Commelina

Master Florello
ci provo
Beloperone guttata:storto:

silvia, mica va bene, mi anticipi sempre!!!! stavo per scriverlo io!
pinocchio.gif

Papyrus

Master Florello
:lol: :lol:
Ora aspetto i vostri quiz, visto che Silvia è molto preparata, aspettiamo che proponga lei qualcosina di difficile :)

kevin02

Bannato
:burningma Date a Cesare quel che è di Cesare!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Se non vi ricordate male sono stato io il primo a mettere su questo meraviglioso Forum il quiz con tanto di premio,:D infatti l'anno scorso 2 degli Utenti hanno vinto ed Hanno ricevuto a casa il loro premio.:ciglione:
Come detto nella Rubrica Regaloregaloregalo tra pochi giorni ci sarà la seconda edizione:eek: con tante novità ma questa volta penso di mandare un pacco::::...................................non fatemi anticipare niente, altrimenti finisce la sorpresa!!!!!!!!!11:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Papyrus

Master Florello
La febbre è quasi scesa, ma sto facendo la cura di antibiotici :) Grazie :)
Non è una saxifraga, non ci credo che non la conosci :lol:

Commelina

Master Florello
avreste dovuto vedermi mentre cercavo tutti i manuali di casa! come al solito i miei tre conviventi mi hanno massacrata di prese in giro...che devo fare con questi tre?
per aseret :lingua:
per silvia :lingua:

Alto