• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QuiZZZ...zzz...ZZZ...zzz

Papyrus

Master Florello
Ecco un nuovo quiz :D

Sono sicuro che indovinerete subito :D i miei quiz sono sempre semplicissimi :D in attesa che Verdiana si decide di far partire un altro suo quiz, teniamoci in allenamento :D
Pronti..... VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :food:
 

michele87

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:credo di saperla:D...anche perchè l'avevo:martello::martello:e per far morire una pianta cosi:crazy::cry:
che faccio lo dico o non lo dico...:ciglione:
 

Papyrus

Master Florello
In effetti potrebbe essere una buona idea :D
Io ora chiudo, visto che non posso ancora reputarti, ti cedo il quiz :lol:

PS. La buona idea non è far attaccare la frittata a Verdiana :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ahhhh....respiro di sollievo! La mia famiglia ti ringrazia. La frittata è salva e la mia curiosità pure:ciglione:
Non curiosità nel senso di sapere che pianta fosse ( quello lo sapevo :lingua:)...curiosità di sapere quanti secondi avresti resistito a rispondere...dopo le mie minacce! :lol::hands13::love_4:
 

Commelina

Master Florello
MICHELE, TROOOOOPPPPO BRAVO!!!!!!!! io, naturalmente, non l'ho riconoscuta, ma non l'ho mai neanche avuta.
ma come fai? a colpo sicuro sempre?
bravo anche papy, che ci tiene in allenamento!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol:Bravo Michele, la vuoi? Nel giardino all'inglese della reggia di Caserta c'è :ciglione: anche io la voglio :D

Ditemi la pianta e vi dirò dove potete taelizzarla :lol::lol:
Papyrus, cos'è una nuova sezione database? :lingua::lol:
Senti, io una cosa che m'interessa l'ho vista...come arrivarci non sò ! Mi puoi consigliare?:rolleyes:
 
Alto