• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il Quiz

Papyrus

Master Florello
Brave tutte e due :) non era tanto semplice, perchè è un tipo di begonia che non viene sempre raffigurata :lol:

silvia60

Florello
begonia masoniana

Begonia masoniana! L'ho detto prima io, il mio orologio segna le 14.03...c'è stato un errore di registrazione! :lol: :lol:
non litigate!:lol:
cribbiolina, silvia, hai studiato botanica, hai un vivaio o sei cugina di Maurizio da Cagliari (Noor)?
Scusa Elleboro solo oggi ho letto....no a tutte e tre le domande...sono un buon topo da biblioteca!
avreste dovuto vedermi mentre cercavo tutti i manuali di casa! come al solito i miei tre conviventi mi hanno massacrata di prese in giro...che devo fare con questi tre?
per aseret :lingua:
per silvia :lingua:
E che devi fare....sopportali,altrimenti 'piantali'!(che battuta scema)
Ho sbagliato apposta altrimenti non partecipa più nessuno! faccina con naso di pinocchio!cat:

silvia60

Florello
In questi giorni partirà il quiz (quello originale):D con tanto di regali, ma c'è un primo ammonito che non potrà partecipare...................................................uno/a a caso PAPYRUS
:ciglione:
Dai kevin non essere così cattivo...povero Papyrus....ci stavamo solo allenando.......

silvia60

Florello
Jasminum...................:slow:
Sentite l'ho scartato perchè era troppo facile...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Alto