begonia masoniana
non litigate!Begonia masoniana! L'ho detto prima io, il mio orologio segna le 14.03...c'è stato un errore di registrazione!
Scusa Elleboro solo oggi ho letto....no a tutte e tre le domande...sono un buon topo da biblioteca!cribbiolina, silvia, hai studiato botanica, hai un vivaio o sei cugina di Maurizio da Cagliari (Noor)?
E che devi fare....sopportali,altrimenti 'piantali'!(che battuta scema)avreste dovuto vedermi mentre cercavo tutti i manuali di casa! come al solito i miei tre conviventi mi hanno massacrata di prese in giro...che devo fare con questi tre?
per aseret :lingua:
per silvia :lingua:
In questi giorni partirà il quiz (quello originale) con tanto di regali, ma c'è un primo ammonito che non potrà partecipare...................................................uno/a a caso PAPYRUSDobbiamno sbancare tutto il vivaio di kevin perciò ci alleniamo
papy, ho indovinato? varietà wallichii ????
clerodendron
papy, ho indovinato? varietà wallichii ????
Dai kevin non essere così cattivo...povero Papyrus....ci stavamo solo allenando.......In questi giorni partirà il quiz (quello originale) con tanto di regali, ma c'è un primo ammonito che non potrà partecipare...................................................uno/a a caso PAPYRUS
:ciglione:
Io lo so ,ma non lo dico...lascio l'onore a Commelina e a Silvia!
Sentite l'ho scartato perchè era troppo facile...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Jasminum...................:slow: