• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' sparito il mio ciccio....

artemy

Giardinauta Senior
Ciccio, il mio gattone, è sparito....sono tre giorni ormai che non torna...
l'ho cercato, chiamato....niente di niente....ormai penso al peggio...ho paura che dei cani randagi possano averlo ucciso....mentre cercavo ho trovato un altro gattino morto..e non è la prima volta che succede. Una fine cosi non riesco neanche a pensarla....mi fa troppo male...

Ora vado a fare un'altra ricerca ma ho un po paura di trovare il suo corpicino...

Sto troppo male....davvero tanto male..per me sono come figli...

Eccolo è lui:

picture.php

oddio che dolore....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quanto mi disp,so cosa provi anch'io ne ho perso uno e mai più ritrovato,spero che tu sia più fortunata di me!!!!Un abbraccio ciao ciao

Elina

Giardinauta
Mi dispiace moltissimo...non voglio neanche immaginare il dolore che proverei se Mimmicio o Mimmicia dovessero sparire....

Hai messo i cartelli in giro, dai veterinari della zona e nei negozi di animali...puoi provare anche ca metterli negli alimentari e nei negozi più visitati della tua zona.
Magari può capitare che qualcuno lo abbia visto o lo abbia trovato ferito o che se lo sia portato a casa pensando che fosse abbandonato.

Prova anche nei giardini pubblici dove ci sono i bimbi vicino a casa tua...in modo che TUTTI sappiano che Ciccio è sparito e che qualcuno lo sta disperatamente cercando.

Un abbraccio e facci sapere.

FA&DA

Giardinauta
Ti conviene, come ti hanno gia consigliato, mettere volantini in giro.
Ma ti consiglio anche di fare un giro al gattile (se c'è nella tua zona) non immagini quanti gatti smarriti arrivano..
La gente, se vede un gatto che gira da solo, spesso ci chiama o ce lo porta, qualche volta poi arrivano i padroni a riprenderseli ma altre volte no..probabilmente non ci pensano o non sanno dell'esistenza dei gattili.
2 settimane fa è arrivato un micione intrattabile, noi pensavamo fosse selvatico, invece era arrabbiatissimo perchè qualcuno, vedendolo in giro, l'ha catturato e portato al gattile. Per fortuna la sua padrona ha pensato di fare un giro da noi e si sono ritrovati.
Un'altra volta una bellissima micina si è persa ed è arrivata da noi, 1 volontaria appendeva i volantini del ritrovamento e ha incrociato un ragazzino che appendeva quelli per lo smarrimento. era la stessa micia..
Spero che presto tu possa riabbracciare il tuo bellissimo Ciccio..

alestellina

Florello
Io sono più ottimista...non è che è sparito qualche giorno per andare a gatte? :rolleyes:
Io anni fa avevo un gatto non sterilizzato che era solito sparirmi giorni, addirittura una volta mi è sparito 15 giorni x andare a gatte!
Sono fiduciosa.... vedrai che lo ritroverai!! Fai come ti hanno suggerito...volantini su volantini e perlustrazioni nei gattili....
incrocio anche io le dita! :)

Coral

Maestro Giardinauta
La mia gattona è sparita una settimana, quando è tornata era di un magro allucinante.
Deve essere rimasta intrappolata in qualche garage o altro...ma cìè ancora e sta benone ed ha venti anni.

belluccio

Maestro Giardinauta
non disperare,io l'anno scorso ho dovuto aspettare piu' di un mese prima di veder tornare la mia Desy!!i gatti se la sanno cavare benissimo da soli e vedrai che tra qualche giorno tornera' a casa affamato come un lupo!!!:Saluto:

artemy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per il coraggio e la speranza che mi date!
Si il gattone è sterilizzato e non è mai stato cosi tanto via...lui amava solamente dormire fuori in giardino con il caldo ma poi stava sempre con noi.

Io ho tanta paura per i cani randagi...tanta tanta paura.....e il pensiero mi fa troppo male....averlo salvato anni fa dalla strada per poi farlo finire cosi...

mi manca da morire...ci sto malissimo....

Grazie ancora a tutti!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie a tutti per il coraggio e la speranza che mi date!
Si il gattone è sterilizzato e non è mai stato cosi tanto via...lui amava solamente dormire fuori in giardino con il caldo ma poi stava sempre con noi.

Io ho tanta paura per i cani randagi...tanta tanta paura.....e il pensiero mi fa troppo male....averlo salvato anni fa dalla strada per poi farlo finire cosi...

mi manca da morire...ci sto malissimo....

Grazie ancora a tutti!!!

Vicino a te ci sono case? E' possibile che sia rimasto chiuso da qualche parte? Sul tardi quando tutto è silenzioso cercalo con i crocchi, ogni tanto scuotili, se è nelle vicinanze sente il rumore e si avvicina.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp che tu non l'abbia ancora ritrovato,ascolta il suggerimento di Piera avevo fatto anch'io così col mio con la speranza di sentirlo piangere,anche se x me non è servito a molto,cmq provaci!!!!ciao ciao

artemy

Giardinauta Senior
Vicino a te ci sono case? E' possibile che sia rimasto chiuso da qualche parte? Sul tardi quando tutto è silenzioso cercalo con i crocchi, ogni tanto scuotili, se è nelle vicinanze sente il rumore e si avvicina.

grazie Piera!! Si farò cosi...domani prenderò i crocchi e in tardi serata con il silenzio proverò!

Alto