Allora, andiamo con ordine :
Stasera proprio non riesco a farlo, io lavoro la sera e torno tardi, quindi lo devo fare per forza domattina.
Posso fare il trattamento Domani mattina
Irrigare Venerdì mattina (Stavo irrigando ogni 3gg)
Se venerdì sera o sabato mattina noto dei miglioramenti, aumento le irrigazioni da 2 a 3 alla settimana.
Giovedì scorso l'ho tagliato a 5,5 cm, quindi è bello alto e dovrebbe sopportare lo stress idrico.
Durante la concimazione antistress fatta a mano, non mi sono regolato bene, e ne ho dato circa 3,5kg, forse 3,7kg su 100mq... ho esagerato lo so, ma non ho creato mucchietti cmq...e subito dopo ho irrigato bene.
Non vedo l'ora che le temperature scendano perchè non avete idea del caldo che fa qua da me.
P.s.
Green, dopo i sacrifici fatti per mantenere la promessa alla mia bambina di festeggiare il 15/07 il suo compleanno sul prato, mi sta crollando tutto, e voglio fare di tutto per recuperarlo !!!
Intanto grazie come sempre ragazzi, siete una risorsa insostituibile di persone competenti e altruiste, non ve lo fa fare nessuno di stare qui a sentire i problemi dell'erba degli altri, e capisco che il solo tornaconto che avete è la passione e la soddisfazione che ricevete nell'aiutare le persone come me.
GRAZIE !!