• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pacini e prato pronto

ThumbBrown

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, qualcuno di Voi sa dirmi se è ancora possibile acquistare le piantine di macroterme in alveoli presso la Pacini? Ho dei vecchi numeri che provo a chiamare ma nessuno mi risponde mai ... :sgrunt: Oppure qualche altra azienda che ne venda?

O, ancora, estrema ratio, qualcuno che venda AL SUD prato pronto di macroterma (Zoysia, Paspalum, Cynodon etc)?

Ho provato da Bindi ma mi dice che per i 100mq circa che mi servono non riesce ad organizzarmi una spedizione qui da me in provincia di Avellino e mandare qualcuno apposta significherebbe pagare oltre il doppio il prato .... :storto:

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie fin d'ora ... :hands13:
 

ThumbBrown

Aspirante Giardinauta
Cigolo, ho scritto a quell'indirizzo che mi hai così gentilmente fornito, ma, al momento, non hanno ancora risposto. Il presente giusto per ringraziarti della tua solita disponibilità e cortesia! :love:

Alex :love_4:
 
Alto