Ho serie difficoltà ad accedere al forum da computer mentre ora da cellulare riesco a connettermi! Che è successo ?!?
Ci sono stati problmei dopo un aggiornamento e dopo giorni di tentativi si è optato per reinstallare tutto ora dovrebbe essere ok anche se manca qualcosa e ci sono piccoli errori nei link ma nulla a confronto dell'odissea dei giorni scorsi
Green o Cigolo mi fate capire esattamente quando vanno usati gli antifungini ? Quando le temperature superano quale soglia ?
Per adesso ho ordinato da maiac il concime antistress, ho preso lo SCOTTS EVERRIS STRESS CONTROL 15+0+25+4MGO 15 KG.
che ne pensate ? E buono ?
Il concime è Ok gli antifungini si usano più che altro a necessità supoerati i 27°C circa è bene tenrre sotto controllo il prato per intervenire tempestivamente, ma una corretta lotta agronomica di solito è risolutiva (evitare ritagni evitare tagli troppo bassi e irregolari irrigare abbondantemente ma non più di due o tre volte a settimana ecc...)
io userò un NPK 16-8-16 ma da quel che ricordo l'importante è che abbia K alto, quindi quello credo sia ok!
Anche a te il concime è ok ma sarebbe stato meglio un titolo di azoto più basso