Ma perchè Benigni ha letto questa lettera sul forum, per via della canzone di Povia? il festival non l'ho seguito e quindi non so.
Non ho guardato sanremo come tutti gli anni del resto...non sopporto tutto quello sperpero di denaro pubblico(canone)che rappresenta
Il problema è che comunque li utilizzino sono soldi rubati ai cittadini e poi possono dirti ciò che vuoi tanto non sapremo mai chi se li ruba
A parte che il canone è una "tassa di possesso" del televisore, e sul bollettino c'è scritto "Agenzia delle Entrate" e non Rai, non trovi che se dando un milione a Bonolis ne guadagnano 20 in pubblicità abbiano investito bene i nostri 107 euro?...non io essendo obbligata da una legge assurda a regalare ben 107€ alla rai che in periodo di crisi fanno molto in tasca....
immagino di si, Piera.
La lettera ti piace?
A parte che il canone è una "tassa di possesso" del televisore, e sul bollettino c'è scritto "Agenzia delle Entrate" e non Rai, non trovi che se dando un milione a Bonolis ne guadagnano 20 in pubblicità abbiano investito bene i nostri 107 euro?
Comunque Benigni la lettera non l'ha "letta" ma l'ha ripetuta a memoria... :fifone2:
Io Dexter non lo vedo in TV, quindi mi son visto San Remo.
Ci ho provato alcune volte negli anni passati, ma mi faceva semplicemente venire il latte alle ginocchia.
Ieri sera peró sono riuscito a vederlo tutto...
beh... diciamo che non ero completamente preso dato che ero sul letto col Macbook e piú che altro leggevo il forum... ma sono riuscito a vederlo fino alla fine.
Devo dire in tutta sinceritá che i cantanti di Xfactor cantano decisamente meglio e con molte meno stonature. Alcuni cantanti erano davvero inascoltabili.
L'unica cosa che ho trovato inutile é stato il collegamento con l'ONU e l'intervento di Benigni.
Puó piacere o meno... ma avrei preferito qualcosa piú in tema con la musica.
Dexter é lui
Comunque Benigni la lettera non l'ha "letta" ma l'ha ripetuta a memoria... :fifone2: