• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E Sanremo?

pa0la

Florello
non ho visto nulla neppure io, ho trovato solo il testo della canzone di povia.....non merita commento

grazie quadri, bellissima:love_4:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Non ho guardato sanremo come tutti gli anni del resto...non sopporto tutto quello sperpero di denaro pubblico(canone)che rappresenta

che io sappia i soldi del canone rai vengono uasati per i giochi a premi di rai uno tipo affari tuoi, o i giochetti nei vari programmi lo disse mara venier in un intervista qundo ci fù lo scandalo delle risposte dei quiz che trapelavano:squint:

io il festival lo guardo e non me ne pento non tutto perchè è troppo lungo e a m età m i addormento per stanchezza.....:sleep2:
quest'anno mi è sembrato molto interessante e bonolis è stato abbastanza bravo e non noioso e il monologo di benigni è statol fantastico....:froggie_r
mi è piaciuto tantissimo.......
alla fine mi dispiacerebbe se non ci fosse più:cry:
la lettera di Oscar Wilded dimostra come le discriminazioni sociali per gli omolsessuoli ci sono sempre state e che non devono essere maltrattati per il semplice fatto di amare

Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Il problema è che comunque li utilizzino sono soldi rubati ai cittadini e poi possono dirti ciò che vuoi tanto non sapremo mai chi se li ruba

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il problema è che comunque li utilizzino sono soldi rubati ai cittadini e poi possono dirti ciò che vuoi tanto non sapremo mai chi se li ruba

Scusa ma rubati in che modo?! Gli sponsor fanno soldi vendendo i loro prodotti e li usano per fare pubblicità. Se il signor X vende funghi marci e vuole investire i suoi guadagni con lo spot durante Sanremo, che male c'è?

Allora se questo è il criterio di giudizio non bisognerebbe guardare nessun programma, telefilm, film e altro in tv.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...non io essendo obbligata da una legge assurda a regalare ben 107€ alla rai che in periodo di crisi fanno molto in tasca....
A parte che il canone è una "tassa di possesso" del televisore, e sul bollettino c'è scritto "Agenzia delle Entrate" e non Rai, non trovi che se dando un milione a Bonolis ne guadagnano 20 in pubblicità abbiano investito bene i nostri 107 euro? :)

Comunque Benigni la lettera non l'ha "letta" ma l'ha ripetuta a memoria... :fifone2:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A parte che il canone è una "tassa di possesso" del televisore, e sul bollettino c'è scritto "Agenzia delle Entrate" e non Rai, non trovi che se dando un milione a Bonolis ne guadagnano 20 in pubblicità abbiano investito bene i nostri 107 euro? :)

Comunque Benigni la lettera non l'ha "letta" ma l'ha ripetuta a memoria... :fifone2:

Si Elena ma il posto in prima fila ce lo offre la RAI.

Silvio07

Florello
I giochi come affari tuoi i premi li danno prendendoli dai monopoli di stato. E poi la rai non fa tanta pubblicità quanta ne fa mediaset o La7, per questo ha bisogno di un canone. E comunque la rai non è tanto male, anche La7 è carina, alla fine ogni tanto qualche cosa interessante c' è. Mediaset invece la trasmettono per farci vedere cazzate come lucignolo e la Maria dalla mattina alla sera.
Ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io Dexter non lo vedo in TV, quindi mi son visto San Remo.
Ci ho provato alcune volte negli anni passati, ma mi faceva semplicemente venire il latte alle ginocchia.

Ieri sera peró sono riuscito a vederlo tutto...
beh... diciamo che non ero completamente preso dato che ero sul letto col Macbook e piú che altro leggevo il forum... ma sono riuscito a vederlo fino alla fine.

Devo dire in tutta sinceritá che i cantanti di Xfactor cantano decisamente meglio e con molte meno stonature. Alcuni cantanti erano davvero inascoltabili.

L'unica cosa che ho trovato inutile é stato il collegamento con l'ONU e l'intervento di Benigni.
Puó piacere o meno... ma avrei preferito qualcosa piú in tema con la musica.

Stasera credo di "sentirlo" un po', perchè giudicare senza conoscere comunque non mi piace. Adesso mi guardo l'intervento di Benigni.

Condivido il giudizio sui cantanti di X Factor. Effettivamente cantano molto molto bene.

A proposito: chi è Dexter? L'ho già sentito nominare, forse lo guardo anche io, ma in questo momento non riesco a collegarlo a qualcosa di concreto.
E' gradito qualsiasi aiuto. Grazie.

marco837

Florello Senior
Dexter é lui

dexter.jpg

marco837

Florello Senior
Stiamo andando OT...
in breve Dexter é una serie TV incentrato su questo personaggio dal carattere molto particolare...
Lavora in polizia come perito che analizza le macchie di sangue,
ma nella sua vita privata é un serial killer (segue peró un codice molto rigoroso)
La serie é molto avvincente. Al momento stanno trasmettendo la seconda serie.
Fine OT

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie, molto interessante.

Comunque da Youtube hanno tolto tutti i video contenenti Benigni per questioni di Copyright.
La lettera non sono riuscita a sentirla:cry:. Il resto dell'intervento, sì.

Uffa!

Alto